Pagina 45 di 907 PrimaPrima ... 3543444546475595145545 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 9064
    Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Grazie Mille Johnny questa non la sapevo.
    Anche io sto salvando un sacco di gente, se continuo così sarà presto fatto. Poi c'è anche un trofeo che si prende drenando la gente???
    100 drenaggi in totale, mi pare. Puoi anche uccidere nemici in questo modo, non per forza civili.

Conta che con il drenaggio il karma lo perdi comunque, e che siano nemici o civili poco importa...

Senior Member L'avatar di johnny depp

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    100 drenaggi in totale, mi pare. Puoi anche uccidere nemici in questo modo, non per forza civili.

Conta che con il drenaggio il karma lo perdi comunque, e che siano nemici o civili poco importa...
    no, se non mi sbaglio il trofeo per i drenaggi non c'è...

If you die I will die too...

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

a infamous sto circa al 30% dei trofei. Sono precisamente alla missione 33, sono appena arrivato appena dopo la metà del gioco. Cazzo se è lungo, e non sto perdendo neanche troppo tempo con le missioni secondarie. La trama non sembra essere neanche niente male. Dopo un pesante stop appena dopo le battute iniziali, ora sembra ricominciata alla grande. I trofei non sono così difficili, sono eroe ormai, e stranamente non ho ancora curato i 250 civili, nonostante stia giocando da quasi 10 ore.. 250 sono più di quanto sembra. Comunque si, ci sono anche i 100 drenaggi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    a infamous sto circa al 30% dei trofei. Sono precisamente alla missione 33, sono appena arrivato appena dopo la metà del gioco. Cazzo se è lungo, e non sto perdendo neanche troppo tempo con le missioni secondarie. La trama non sembra essere neanche niente male. Dopo un pesante stop appena dopo le battute iniziali, ora sembra ricominciata alla grande. I trofei non sono così difficili, sono eroe ormai, e stranamente non ho ancora curato i 250 civili, nonostante stia giocando da quasi 10 ore.. 250 sono più di quanto sembra. Comunque si, ci sono anche i 100 drenaggi.
    Cioè, più di 10 ore senza le missioni secondarie? le sto facendo tutte!
    Non che siano poi così lunghe, ma magari ci metti in mezzo quella volta in cui muori, quella volta che fallisci e allora si che ci si impiega del tempo.
    Per i trofei nemmeno io penso che siano così difficili da prendere, forse un pochino lunghi, visto che c'è appunto quello dei 250 civili, dei 100 drenaggi, poi se non ricordo male, un altro dice di uccidere 50 nemici in volo e 50 nemici dal tetto di una macchina e da sopra un treno in movimento...

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Non che siano poi così lunghe, ma magari ci metti in mezzo quella volta in cui muori, quella volta che fallisci e allora si che ci si impiega del tempo.
    Per i trofei nemmeno io penso che siano così difficili da prendere, forse un pochino lunghi, visto che c'è appunto quello dei 250 civili, dei 100 drenaggi, poi se non ricordo male, un altro dice di uccidere 50 nemici in volo e 50 nemici dal tetto di una macchina e da sopra un treno in movimento...
    IT's to easy non sembrano molto difficili però prima di ifamous viene gh e gli esami

Predefinito

Tranne quello dei drenaggi, gli altri elencati li ho fatti tutti

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Ok, vado al gamerush a prendere InFamous

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Ok, vado al gamerush a prendere InFamous
    Poi magari mi invii in un PM il prezzo

Predefinito

finito oggi infamous, direttamente a difficile, quindi con un bel caricozzo di trofei. Lo ricomincio con karma negativo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    finito oggi infamous, direttamente a difficile, quindi con un bel caricozzo di trofei. Lo ricomincio con karma negativo.
    Ma non avevi detto ieri che eri appena dopo metà?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •