a infamous sto circa al 30% dei trofei. Sono precisamente alla missione 33, sono appena arrivato appena dopo la metà del gioco. Cazzo se è lungo, e non sto perdendo neanche troppo tempo con le missioni secondarie. La trama non sembra essere neanche niente male. Dopo un pesante stop appena dopo le battute iniziali, ora sembra ricominciata alla grande. I trofei non sono così difficili, sono eroe ormai, e stranamente non ho ancora curato i 250 civili, nonostante stia giocando da quasi 10 ore.. 250 sono più di quanto sembra. Comunque si, ci sono anche i 100 drenaggi.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Cioè, più di 10 ore senza le missioni secondarie?le sto facendo tutte!
Non che siano poi così lunghe, ma magari ci metti in mezzo quella volta in cui muori, quella volta che fallisci e allora si che ci si impiega del tempo.
Per i trofei nemmeno io penso che siano così difficili da prendere, forse un pochino lunghi, visto che c'è appunto quello dei 250 civili, dei 100 drenaggi, poi se non ricordo male, un altro dice di uccidere 50 nemici in volo e 50 nemici dal tetto di una macchina e da sopra un treno in movimento...
Ok, vado al gamerush a prendere InFamous![]()
finito oggi infamous, direttamente a difficile, quindi con un bel caricozzo di trofei. Lo ricomincio con karma negativo.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono