Originariamente Scritto da giopavala di the getaway che ne pensate?secondo voi e stato sottovalutato? Beh,io non l'ho mai provato,però dai video sembrava un po' sottovalutato,spaziogames gli ha dato voti bassi...
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Originariamente Scritto da Anto98 Beh,io non l'ho mai provato,però dai video sembrava un po' sottovalutato,spaziogames gli ha dato voti bassi... spaziogames a the getaway1 ha dato 8
Originariamente Scritto da giopavala spaziogames a the getaway1 ha dato 8 Non è molto alto...
Originariamente Scritto da Anto98 Non è molto alto...
Originariamente Scritto da Anto98 Non è molto alto... 8 corrisponde a ottimo, ergo è abbastanza alto.
M'illumino d'immenso. Shepard
Originariamente Scritto da Dragon Slayer 8 corrisponde a ottimo, ergo è abbastanza alto.
tra i sottovalutati mi sono venuti in mente shadow of colossus,shadow of rome e ico,veri CAPOLAVORI passati innoservati
Originariamente Scritto da giopavala tra i sottovalutati mi sono venuti in mente shadow of colossus,shadow of rome e ico,veri CAPOLAVORI passati innoservati ci aggiungo anche okami, non abbastanza acclamato...
the broken bond devil may cry4ever!!!!!
Originariamente Scritto da oromis95 ci aggiungo anche okami, non abbastanza acclamato... ok,qualcuno sa dirmi perche sono stati snobbati?
Originariamente Scritto da giopavala ok,qualcuno sa dirmi perche sono stati snobbati? perchè per i giovani che pensano solo a pokemon e pes è troppo intelettualoide o noioso o non c'è manco una goccia di sangue
Regole del Forum