Pagina 17 di 40 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 392
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Sì, effettivamente, parlando di doppiaggi, HL2 è qualcosa da sentire per credere. Farsi un minimo di conoscenza dell'inglese in quel caso equivale a farsi del gran bene in quel caso.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Magari...il mio pc fa cagare(core 2 inside,vista;il resto non me lo ricordo)e non penso regga l'orange box,poi questo dimmelo tu.
    Parola all'esperto quindi...

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Sì, effettivamente, parlando di doppiaggi, HL2 è qualcosa da sentire per credere. Farsi un minimo di conoscenza dell'inglese in quel caso equivale a farsi del gran bene in quel caso.
    eheheh, lacosa vale per il 70% dei giochi...in linea di massima, il doppiaggio italiano è pessimo (ci sono poche eccezioni)

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Magari...il mio pc fa cagare(core 2 inside,vista;il resto non me lo ricordo)e non penso regga l'orange box,poi questo dimmelo tu.
    se la scheda video non è di 10 anni fa dovresti reggerlo...il source è ultrascalabile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Prima dammi il contatto, poi ne riparliamo
    Ok,cel'ho nel account GS...

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Beh frena...core 2, devi prima dirci a quanti GHz, magari non sai di aver montato l'E8400. Il fatto che tu abbia Vista non c'entra niente. Il resto che non ricordi potrebbe essere nel complesso buono per giocare, quantomeno, all'Orange Box

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    Sopravvalutati:i pes dal 06 .,halo 3 (anche se sono boxaro)
    sottovalutati:lost odissey e il vecchio kingdom hearts 2 .
    Ragazzi una cosa .smettiamola e smettela di fare console war .^^la xbox e la 360 e la ps3 sono due ottime console .l'importante e giocare e divertirsi no?
    sacrosanto.....pero nessuno sta fecendo console war

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Beh frena...core 2, devi prima dirci a quanti GHz, magari non sai di aver montato l'E8400. Il fatto che tu abbia Vista non c'entra niente. Il resto che non ricordi potrebbe essere nel complesso buono per giocare, quantomeno, all'Orange Box
    Non sono esperto in materia pc,quindi da dove lo guardo?

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Non sono esperto in materia pc,quindi da dove lo guardo?
    Per quanto riguarda la scheda video, prova a cercare la confezione e dicci quale hai
    Per il processore: vai in pannello di controllo, sistema e leggi la RAM e caratteristiche/nome del processore

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

[QUOTE=Anto98;1613072]
    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Non t'ammazzo (anche considerato che sinceramente mi sembri molto più competente di molti giocatori teoricamente più "navigati" ), ma t'esorto a rimediare quanto prima... spesa massima 20 euri. Un nonnulla per il migliore FPS di sempre, considerato pure che quello è il prezzo di quel Nirvana in formato DVD che è l'Orange Box

Se monti un dual core, con ogni probabilità sei già a cavallo, l'Orange Box brilla per l'incredibile leggerezza e scalabilità del motore grafico (a conti fatti, il Source è tuttora un punto di riferimento assoluto). Dalla confezione; il tutto gira su un single core a 1,7GHz equipaggiato con 512 MB di RAM e una scheda video 128MB compatibile con le DirectX 8.0. Una roba ridicola, insomma.

Fa conto che HL2 mi girava (e bene) su un Sempron 2600 con 768 MB di RAM e una Radeon 9600. Le migliorie tecniche introdotte soprattutto in Episode 2 non hanno fatto slittare più di tanto i requisiti di sistema. Se mi dici la tua configurazione completa (per la memoria pannello di controllo-->sistema; per la scheda video vai alla schermata per cambiare risoluzione) posso darti la conferma

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

giopavala
    Guest

Predefinito

unadomanda,io ho messo half-life2 sul mio pc e me lo aveva guastato,e mi dissere che era colpa del gioco(che era fatto per girare su xp)qualcuno puo chiarirmi bene la storia?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •