Sì, effettivamente, parlando di doppiaggi, HL2 è qualcosa da sentire per credere. Farsi un minimo di conoscenza dell'inglese in quel caso equivale a farsi del gran bene in quel caso.
Sì, effettivamente, parlando di doppiaggi, HL2 è qualcosa da sentire per credere. Farsi un minimo di conoscenza dell'inglese in quel caso equivale a farsi del gran bene in quel caso.
Magari...il mio pc fa cagare(core 2 inside,vista;il resto non me lo ricordo)e non penso regga l'orange box,poi questo dimmelo tu.
Parola all'esperto quindi...
[QUOTE=Anto98;1613072]Se monti un dual core, con ogni probabilità sei già a cavallo, l'Orange Box brilla per l'incredibile leggerezza e scalabilità del motore grafico (a conti fatti, il Source è tuttora un punto di riferimento assoluto). Dalla confezione; il tutto gira su un single core a 1,7GHz equipaggiato con 512 MB di RAM e una scheda video 128MB compatibile con le DirectX 8.0. Una roba ridicola, insomma.
Fa conto che HL2 mi girava (e bene) su un Sempron 2600 con 768 MB di RAM e una Radeon 9600. Le migliorie tecniche introdotte soprattutto in Episode 2 non hanno fatto slittare più di tanto i requisiti di sistema. Se mi dici la tua configurazione completa (per la memoria pannello di controllo-->sistema; per la scheda video vai alla schermata per cambiare risoluzione) posso darti la conferma![]()
unadomanda,io ho messo half-life2 sul mio pc e me lo aveva guastato,e mi dissere che era colpa del gioco(che era fatto per girare su xp)qualcuno puo chiarirmi bene la storia?