Pagina 14 di 40 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 392
    giopavala
    Guest

Predefinito

comunque io trovo sottovalutato anche half-life,rabbrividisco quando molte persone mi dicono di non conoscerlo

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    comunque io trovo sottovalutato anche half-life,rabbrividisco quando molte persone mi dicono di non conoscerlo
    Sottovalutato direi di no. Fai bene (benissimo) a rabbrividire di fronte a chi non lo conosce; ma di HL tutto si può dire tranne che non abbia avuto il successo meritato.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Sottovalutano direi di no. Fai bene (benissimo) a rabbrividire di fronte a chi non lo conosce; ma di HL tutto si può dire tranne che non abbia avuto il successo meritato.
    Quoto. Diciamo che chi lo conosce non può non riconoscere il calibro di quel gioco. Chi non lo conosce, si vede perché dorme in piedi e non ci si può far niente

giopavala
    Guest

Predefinito

Sottovalutano direi di no. Fai bene (benissimo) a rabbrividire di fronte a chi non lo conosce; ma di HL tutto si può dire tranne che non abbia avuto il successo meritato.
    ti assicuro che conosco tantissima gente che non conosce half-life.......comunque piu che sottovalutato direi ignorato

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

ti assicuro che conosco tantissima gente che non conosce half-life.......comunque piu che sottovalutato direi ignorato
    Naaaa...è solo gentaglia che è rimasta su Marte per circa 15 anni

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Spero si tratti di un gruppo di astronauti appena tornati da un viaggio di una dozzina d'anni nello spazio profondo.
    Per non conoscere Half Life, o si è essere in una situazione del genere, o si fa parte di quelli convinti che la stoia del videogioci incominci con la PS2 (o peggio ancora, con la generazione attuale). E quest'ultima categoria, sinceramente non fa testo, per quel che mi riguarda.

Mannaggia, m'hai anticipato

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    no,e gente appasionata di videogame,forse magari non lo conoscono perche giocano su console

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Spero si tratti di un gruppo di astronauti appena tornati da un viaggio di una dozzina d'anni nello spazio profondo.
    Per non conoscere Half Life, o si è essere in una situazione del genere, o si fa parte di quelli convinti che la stoia del videogioci incominci con la PS2 (o peggio ancora, con la generazione attuale). E quest'ultima categoria, sinceramente non fa testo, per quel che mi riguarda.
    Io ho iniziato col pc a 5-6 e HL 1 è stato uno dei miei primi giochi,quindi lo conosco meglio di loro...anche se il 2 non cel'ho non ammazzatemi per questo!

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

no,e gente appasionata di videogame,forse magari non lo conoscono perche giocano su console
    C'è Half Life pure su console

giopavala
    Guest

Predefinito

Mannaggia, m'hai anticipato
    bisogna giocare con il pc per conoscere bene half-life,perche half-life uscito su ps2 faceva schifo(pessimo porting)mentre the orange box e tutto in ingleese,quindi miolti non se lo sono filato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •