Mmm...quello no, è riservato ai possessori di abbonamento Premium
No che tra i free non manchi altra roba spettacolare:
http://www.gametap.com/offers-upgrade.html?s=FREE
Mmm...quello no, è riservato ai possessori di abbonamento Premium
No che tra i free non manchi altra roba spettacolare:
http://www.gametap.com/offers-upgrade.html?s=FREE
Sottovalutati: Direi che in generale la saga di Shin Megami Tensei è abbastanza sottovalutata (specialmente qua in Europa dove sembra quasi che l'unica saga di gdr conosciuta sia Final Fantasy), Baten Kaitos (stupendo gdr per Game Cube che si sono goduti ben pochi), Eternal Darkness (uno dei migliori survival horror a cui ho avuto modo di giocare), Tales of Symphonia (anche se rispetto a quelli precedentemente citati credo che sia un po' più conosciuto) e in generale parecchie perle uscite per Game Cube.
Tra i più soppravvalutati citerei Resident Evil 4 & 5, PES, Fifa e Prince of Persia (secondo me non meritava tutto quel successo...gioco carino ma nulla di più).
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Quoto su PoP, una saga che sinceramente non mi pare abbia mai offerto chissà cosa. Apparte il primo, indimenticabile capitolo, sia chiaro. Sia altrettanto chiaro che non lo considero un capolavoro. Gettava le basi dei nuovi platform, aveva atmosfere da sogno, era tuttosommato innovativo. Ma questo per me non lo rendeva un grande gioco, ma anzi la perfetta base per costruirci su svariati capolavori (migliorando qualcosina, come la scarsa longevità oppure i combattimenti scarni). Peccato che ubisoft, come suo solito, non sia riuscita a migliorare un bel niente, ma anzi è riuscita a far cadere la sua saga con più potenziale in un clichè vivente. Prima buio e sanguinoso, come i bimbiminkia volevano (pessimo secondo capitolo, non solo per la direzione artistica), poi con la stra-abusata trovata del demone interno (migliore il terzo capitolo, ma puzzava ormai di stantio). L'ultimo per nuove console è quello che è, e sebbene abbiano provato a togliersi dai clichè proponendo una grafica difficilmente apprezzabile dai giovani d'oggi, le innovazioni sono di nuovo nulle. Anzi, in alcuni casi sono andati solo a peggiorare.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
quoto in pieno su eternal darkness, un gioco magnifico che purtroppo non ha mai entusiasmato la critica
i più sopravvalutati, secondo me, sono una buona fetta dei giochi più recenti...tipo i capitoli di gears of war, killzone 2, gli ultimi resident evil, i prince of persia (tranne il primo ovviamente
), far cry 2, entrambi i fable...sicuramente ce ne sono altri ma ora come ora non mi vengono in mente
![]()