Pagina 4 di 40 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 392
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    libero di non essere d'accordo,solo che mica me lo invento io che mgs2 e troppo sopravvalutato
    e chi lo inventa?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Seeker of Darkness L'avatar di Emis~

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    come scritto nel titolo,secondo voi quali sono stati i giochi piu sopravvalutati e sottovalutati?(parlo di un periodo compreso tra il 1999e oggi)

io come sopravvalutati metterei tutti i finalfantasy.mgs2 su tutti
    mentre come sottovalutati the getaway e killzone1
    Ma se hai giocato solo a 3 di questi? Allora non dire che tutti sono sopravvalutati
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

devil may cry L'avatar di oromis95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ma a questo punto non è il gioco che è sopravvalutato, ma sei tu che schifi a prescindere il genere, ergo il concetto di sopravvalutazione in questo caso non ha senso di esistere.

Devil May Cry 4 è effettivamente sopravvalutato, mentre FFIX proprio no: su Metacritic ha 94 (il FF con la media più alta).
    Concordo su RE5, inoltre aggiungo Final Fantasy XII, GTA San Andreas e Final Fantasy VIII.
    Tra i casi meno eclatanti cito Gears Of War 2, Uncharted, Far Cry 2 e Resistance (il primo).
    Ah, aggiungo Kingdom Hearts 2.

Tra i sottovalutati di questa generazione mi viene in mente Lost Odyssey, mentre nella vecchia sono davvero troppi.

perchè?!?!? adesso me lo spieghi io lo trovo anche sottovalitato, perchè da ottimo gioco lo eleverei a capolavoro...
    the broken bond

devil may cry4ever!!!!!

Sono uno Stello! L'avatar di G.F

Predefinito

Casomai Mgs2 è uno dei + sottovalutati solo perchè aveva un messaggo molto profondo e non comprensibile subito e perchè Snake lo si usa solo nella prima parte.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
    perchè?!?!? adesso me lo spieghi io lo trovo anche sottovalitato, perchè da ottimo gioco lo eleverei a capolavoro...
    sinceramente anche io penso sia leggermente sopravvalutato. Troppo semplice, persino finirlo all'ultima difficoltà è una passeggiata. Peccato, per un gioco che prima era rinomato in mezzo ai veri hardcore, mentre ora è aperto anche ai bimbetti. Per il resto, è piaciucchiato anche a me (trama a parte, che è un polpettone religioso-fantasy di quelli evitabili)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
    Casomai Mgs2 è uno dei + sottovalutati solo perchè aveva un messaggo molto profondo e non comprensibile subito e perchè Snake lo si usa solo nella prima parte.
    sono d'accordo con te

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ma a questo punto non è il gioco che è sopravvalutato, ma sei tu che schifi a prescindere il genere, ergo il concetto di sopravvalutazione in questo caso non ha senso di esistere.

Devil May Cry 4 è effettivamente sopravvalutato, mentre FFIX proprio no: su Metacritic ha 94 (il FF con la media più alta).
    Concordo su RE5, inoltre aggiungo Final Fantasy XII, GTA San Andreas e Final Fantasy VIII.
    Tra i casi meno eclatanti cito Gears Of War 2, Uncharted, Far Cry 2 e Resistance (il primo).
    Ah, aggiungo Kingdom Hearts 2.

Tra i sottovalutati di questa generazione mi viene in mente Lost Odyssey, mentre nella vecchia sono davvero troppi.
    ma hai letto che ho scritto IO come sopravvalutati metterei,,,,,comunque allora anche gta.san andreas,uncharted,ecc (giochi che hanno avuto un notevole successo di critica)non li puoi sottovalutare visto che sei tu che schifi il genere a prescindere

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    se kingdom hearts è un gioco di ruolo, allora non so più che dirti. E' molto più gioco di ruolo l'ultimo onimusha, e ho detto tutto.
    allora dimmi 7-8 titoli di gdr che vedo se mi piacciono

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
    Tanto di cappello

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    e chi lo inventa?
    gamespy,playmagazine e altre fonti che ora scordo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi