Usa Kain con il suo attacco "salta", sei hai fortuna dovresti evitare l'attacco, nel frattempo bombarda Odino con tutti gli attacchi elettrici (soffre l'elemento tuono) che hai.
Usa Kain con il suo attacco "salta", sei hai fortuna dovresti evitare l'attacco, nel frattempo bombarda Odino con tutti gli attacchi elettrici (soffre l'elemento tuono) che hai.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Grazie per il consiglio. Ho distrutto Odino.
Mi sono addentrato nella caverna di Bahamut. Dopo aver sconfitto 3 behemot mi sono trovato davanti quella bestia.
Purtroppo non sono riuscito a sconfiggerlo, troppo forte il suo Megafire.
Hai qualche consiglio per batterlo? E poi sai se c'è qualche save point all'interno della caverna? Perchè non ne ho trovato manco uno ed è un pò straziante doversi rifare tutta la strada.
Battere Bahamut è semplicissimo: basta reflex.
Casta reflex su Rosa (se hai Fusoya usa anche lui), al limite usa pure i sipari lunari (che sarebbero oggetti che castano reflex), in questo modo Bahamut si annienterà in poco tempo da solo.
M'illumino d'immenso.
Shepard
E ma non vale! Io non li conosco tutti questi trucchetti.
O meglio li conosco, ma sono abituato ad applicarli solo nei FF più recenti.![]()
Grazie ancora, utile come sempre.
P.S.: tu come hai fatto a scoprirli? Tanti tentativi?
Ah, un'altra cosa. Credo di essermi perso un'invocazione, quella delle 3 fate. Posso ancora recuperarla? Se sì, dove?
Ovviamente, ma anche molta esperienza.
Certo, vai nella caverna a nord-ovest del mondo sotterraneo, lì troverai le fate (e avrai una sorpresina).
M'illumino d'immenso.
Shepard
Ciao Dragon! Era un pò che non postavo qui, queste 2 settimane non ho potuto giocare. Comunque ho già recuperato il tempo perso.
Ho preso le Silfidi e Bahamut. Ora sono nel castello di Fusoya; sto andando a battere Zeromus.
Volevo sapere:
- una volta hai parlato di una certa spada, Ragnarock, però io non l'ho ancora trovata. Non è che me la sono persa?
- ormai dovrei avere finito il gioco.Non manca molto vero?
P.S.: Che spettacolo, è sopravvissuto anche Yang! Gioco stupendo.
Ti capisco, io non riuscivo a trovare il tempo per finire quel benedetto tempo dell'illuminazione in Lost Odyssey.
La spada Ragnarok la ottieni battendo un boss segreto, che dovresti trovare al sesto piano del dungeon finale (se non riesci a trovare il punto proverò a postarti una scan). Il boss è
Spoiler:
Poi ci sono le armi finali di Kain (lancia sacra) e quella di Edge (Masamune e Murasame credo).
M'illumino d'immenso.
Shepard