Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 200

Discussione: Persona 3

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Ho completato i SL dello Star e Maya (che ormai abbiamo capito chi è in realtà).
    Però ben 4 SL sono incavolati... probabilmente perchè li ho tralasciati per mesi, speriamo di portarne altri al massimo altrimenti le ultime Persone dei vari Arcana me le scordo e non posso aver il compendium al 100%.

Sono quasi a fine anno (poco prima di Natale) ed ho il protagonista a livello 69 e gli altri sul 60-63.
    Ho fatto una scoperta interessante
    Spoiler:
    Thanatos (quello finale del SL della morte) è lo stesso Persona che è intervenuto ad inizio gioco dopo aver evocato per la prima volta Orpheus, quindi in questo modo i pezzi del puzzle si sono ricomposti visto che lo shadow della morte era stato confinato nel protagonista.

Se è come penso al 31/12 se accetto di sconfiggere Rihoji mi vedrò il bad ending mentre se non lo combatto mi vedrò il finale normale in primavera (o almeno credo sia così, da quello che hanno lasciato intendere).

A quanto pare il merluzzo attizza...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Argilla forever L'avatar di Ippolita

Predefinito

Circa lo spoiler, hai centrato la questione.

Ormai mi sono rassegnata ai cliché dei jrpg. Però se riesco ad affezionarmi almeno ad un personaggio mi diverto molto di più. Forse è per questo motivo che ho adorato Digital Devil Saga: lì mi piacevano praticamente tutti

Però il merluzzo... Solo il protagonista di Dragon Quest VIII l'ho trovato ancor meno appetibile >.>"
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

signori... scusate se sono monotono.. ma questo è un gioco assurdo.
    invito sempre a prendere anche il 4! grande shin megami!

Senior Member

Predefinito

Ma cos'ha di tanto speciale questo Persona?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ha un'ambientazione invidiabile ed un fascino particolare.

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    signori... scusate se sono monotono.. ma questo è un gioco assurdo.
    invito sempre a prendere anche il 4! grande shin megami!
    Fammi finire il 3...

Un paio di progressi:
    Sono arrivato al 31-12
    Spoiler:
    ed ho visto il bad ending ed effettivamente è bruttino.
    Mi è sembrato che forse l'unica che ricordava ancora qualcosa fosse Aigis... ma poi non si è visto neanche Nyx.
    Da quello che sembra il gioco dovrebbe finire il 31 Gennaio... ma il calendario continua fino a Marzo.

Leggendo sul Boss Elizabeth è difficile nonostante l'attacco Armagheddon, quindi sono davvero curioso di affrontarla... spero solamente sia possibile affrontarla ancora nella prima giocata o inizio seconda. Altrimenti non so se possiedo la forza di volontà per rifarmi di nuovo tutto fino al 31-12 del prossimo anno.

Se volete ho trovato la lista di tutte le Persona con immagini ed attacchi:
    Persona 3

Metto anche la lista di Persona 4 così El Fundo è felice.
    Persona 4

Confrontando le varie Persone nel 3 e nel FES si notano quelle in più, tra cui un "Orpheus Telos" ottenibile solamente nel FES portando al MAX tutti i SL in una singola partita. Roba da pazzi.
    Ed è resistente a tutte le magie oltre ad aver tutte le statistiche a 99.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Su Persona 3 ho letto pareri davvero discordanti, ma "assurdo" mai O_°
    Il 4 l'ho preso, ma prima mi devo disintossicare, forse se ne parla in agosto.

Ho personalmente ammirato, nel 3:
    1) l'aspetto dei Persona/nemici/boss, anche se credo siano un classico dei Megaten;
    2) le ammucchiate sul nemico stordito
    3) la stivalata di Mitsuru nel colpo critico

E poche altre cosette qua e là. O_°'

Sul fascino nulla da discutere: malgrado tutto è un gioco assai particolare

Belli i link, Tidus *_*

EDIT: ieri altra sonora asfaltatura in Atelier Iris: Eternal Mana ç_ç
    Ultima modifica di Ippolita; 20-05-2009 alle 09:06

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Giocaci e capirai.

Approfitto di questo topic per dire che ho iniziato a giocare a Persona 4 e che se continuo di questo passo penso che in due settimane circa l'avrò finito XD (per il momento sono al livello 37 con il protagonista e ho circa 23 ore di gioco).

Comunque il bad ending del terzo non ho ancora avuto modo di vederlo. Penso che lo farò nel corso di una futura seconda giocata (o quando avrò la versione FES tra le mani).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Comunque il bad ending del terzo non ho ancora avuto modo di vederlo. Penso che lo farò nel corso di una futura seconda giocata (o quando avrò la versione FES tra le mani).
    Per il bad ending se vuoi lo trovi tranquillamente su youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Belli i link, Tidus *_*
    EDIT: ieri altra sonora asfaltatura in Atelier Iris: Eternal Mana ç_ç
    Ti dirò che per quei link ho un faticato a trovarli, ma mi interessava vedere l'aspetto di alcune Persona che non ho ancora.

Attualmente sono al 1° Gennaio con il blocco 6 e
    Spoiler:
    sono riuscito a completarlo in un solo giorno così da aver l'arcana del Judgement al massimo e a sbloccare finalmente Monad. Come missioni mi mancano quella del mostro raro nel blocco sei ed il Reaper, in più quella di sconfiggere Elizabeth che non si vede ancora.
    Nel primo piano di Monad mi sto allenando piuttosto bene, un paio di incontri e torno a salvare per sicurezza. Vedersi combattimenti con 20.000 exp fa un vero piacere Quindi andrò ogni giorno fino ad arrivar al livello 99 per poi battere il Reaper.
    Come Persona ho Thanatos che non è affatto male, più altri che prima o poi verranno rimpiazzati dagli ultimi.

Vorrei sapere una cosa soltanto: Il gioco finisce il 31 Gennaio? Oppure mi lascia continuare a giocare per qualche mese potendo andare in giro?
    Te lo chiedo perchè alcuni SL sono in bilico e dovrei farmi due calcoli in base al tempo che mi rimane.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Se non ricordo male, puoi manovrare il protagonista per un po' (dopo lo scontro definitivo) ma non avrai possibilità di far nulla di costruttivo.

Il boss nello spoiler è solo in gioco+

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, puoi manovrare il protagonista per un po' (dopo lo scontro definitivo) ma non avrai possibilità di far nulla di costruttivo.
    Il boss nello spoiler è solo in gioco+
    Ho finalmente l'abilità Armageddon... è una cosa spaventosa.
    Mi sento quasi un ladro ad usarla visto il divario abissale da qualsiasi altra abilità.

Ho completato tutte le missioni di Elizabeth compresa quella del Reaper, ma purtroppo oltre a dirmi che sono una persona interessante e che la posso aiutare a cercare un perchè non mi fa comparire la fatidica missione del gioco+ (insomma ci ho sperato fino all'ultimo ).

Attualmente il protagonista è al Liv 96 ma ha solamente 523 HP ed ho visto alcuni video in cui gli altri hanno 999 HP, quindi c'è qualcosa che non quadra oppure gli HP ed SP continuano a salire anche al Liv 99... non saprei.

Il programma è il seguente: me ne sto a Monad fino a far salire tutti al Liv. 99 ed aspetterò il boss finale... il resto si vedrà.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •