Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Junior Member L'avatar di BountyDogg
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    li porenderò solo se faranno en'offerta con entrambi i DLC a prezzo scontato!
    Anch'io amo l'online di KZ2 ma 6 euro per due mappe e BASTA sono troppi qualunque sia il gioco!

  2. #12
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio
    li porenderò solo se faranno en'offerta con entrambi i DLC a prezzo scontato!
    Anch'io amo l'online di KZ2 ma 6 euro per due mappe e BASTA sono troppi qualunque sia il gioco!
    Ci sono anche i trofei :soso:

  3. #13
    Junior Member L'avatar di BountyDogg
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    e allora? i trofei sono uno sfizio...
    posso comprare il flipper o burn zombie per un'euro in piu e pure la ci sono i trpfei!
    Anch'io mi diverto a sbloccarli ma non è che compro una cosa solo per i trofei che oltretutto non servono a niente!

  4. #14
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio
    e allora? i trofei sono uno sfizio...
    posso comprare il flipper o burn zombie per un'euro in piu e pure la ci sono i trpfei!
    Anch'io mi diverto a sbloccarli ma non è che compro una cosa solo per i trofei che oltretutto non servono a niente!
    Era per scherzare. Anche se non troppo. C'è gente, anche su questo stesso forum (non faccio nomi, dico solo "F". Oppure "Ede 95". Ma non faccio nomi), che i trofei sono la prima cosa che vanno a guardare, quindi ho precisato (tra l'altro, il pack di killzone ha 12 trofei, uno più regalato dell'altro). Sempre per la cronaca, sia chiaro, non dico che siano un motivo per comprarlo.

  5. #15
    Junior Member L'avatar di BountyDogg
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    scusa se sono stato brusco, ma penso che se la gente continua ad acquistare roba inutile anche a prezzi eccessivi, le software house coninueranno a rifilarci cose inutili o gia incluse nel disco ma da sbloccare(vedi versus di RE5) o troppo costose come i dlc di kz2!
    lo stesso vale per il prezzo dei titoli retal,biasimato da tutti, ma che non calerà mai se la la gente continua a comprare a 70 euro!
    Io sono campano e chi è della zona conosce quanto sia diffusa la pirateria, io vengo considerato un idiota perche ho comprato una console che non è warezzabile!
    se ti devo dire lverità a volte un po fesso mi sento non perchè compri software originale (cosa di cui vado fiero) ma perchè vedo che le piattaforme sulle quali gira piu pirateria vengono trattate meglio a livello di prezzi del sw (so che incidono anche altri fattori)!
    secondo me dovremmo fare cartello rinunciando all'acquisto immediato quando effettivamente eccessivo e premiando i prezzi migliori.
    DOBBIAMO FARCI VALERE!

  6. #16
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio
    scusa se sono stato brusco, ma penso che se la gente continua ad acquistare roba inutile anche a prezzi eccessivi, le software house coninueranno a rifilarci cose inutili o gia incluse nel disco ma da sbloccare(vedi versus di RE5) o troppo costose come i dlc di kz2!
    lo stesso vale per il prezzo dei titoli retal,biasimato da tutti, ma che non calerà mai se la la gente continua a comprare a 70 euro!
    Io sono campano e chi è della zona conosce quanto sia diffusa la pirateria, io vengo considerato un idiota perche ho comprato una console che non è warezzabile!
    se ti devo dire lverità a volte un po fesso mi sento non perchè compri software originale (cosa di cui vado fiero) ma perchè vedo che le piattaforme sulle quali gira piu pirateria vengono trattate meglio a livello di prezzi del sw (so che incidono anche altri fattori)!
    secondo me dovremmo fare cartello rinunciando all'acquisto immediato quando effettivamente eccessivo e premiando i prezzi migliori.
    DOBBIAMO FARCI VALERE!
    Bhe, io non ho problemi di soldi (dopotutto la roba mi arriva gratis) e neanche di pirateria (avendo console non piratabili), ma è ovvio che con questi costi così' elevati a qualcuno venga la voglia di risparmiare un bel po', e li capisco anche. Ma vabbe, qui è pur sempre un altro discorso, è problema della tassa italiana, tanto che all'estero la roba costa molto meno. Io non faccio una tragedia per due mappe a 6 euro (dopotutto è la media del costo di tutte le altre mappe degli altri giochi). 6 euro non mi cambiano la vita, e potrei anche pensarci a fare l'acquisto. Sono campano anche io, e so che invece 70 euro la vita te la cambiano eccome.

  7. #17
    Junior Member L'avatar di BountyDogg
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    neanch'io faccio una tragedia per questi 6 euro dico solo che se aspettiamo che calino le tasse....
    se si vuole ottenere qualcosa bisogna "lottare" e noi consumatori abbiamo un'unica arma: non consumare!
    ovviamente il mio era un discorso in generale lo so che i prezzi mediamente sono quelli!

  8. #18
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio
    neanch'io faccio una tragedia per questi 6 euro dico solo che se aspettiamo che calino le tasse....
    se si vuole ottenere qualcosa bisogna "lottare" e noi consumatori abbiamo un'unica arma: non consumare!
    ovviamente il mio era un discorso in generale lo so che i prezzi mediamente sono quelli!
    E se non calano mai che fai? Rimani a digiuno per tutta la vita?

  9. #19
    Junior Member L'avatar di BountyDogg
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    nun t' preoccupà che scendono se nessuno compra mirror's edge nel giro di un mese dall'uscita costava la metà!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •