Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 102
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Usa Kain con il suo attacco "salta", sei hai fortuna dovresti evitare l'attacco, nel frattempo bombarda Odino con tutti gli attacchi elettrici (soffre l'elemento tuono) che hai.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Grazie per il consiglio. Ho distrutto Odino.

Mi sono addentrato nella caverna di Bahamut. Dopo aver sconfitto 3 behemot mi sono trovato davanti quella bestia.
    Purtroppo non sono riuscito a sconfiggerlo, troppo forte il suo Megafire.
    Hai qualche consiglio per batterlo? E poi sai se c'è qualche save point all'interno della caverna? Perchè non ne ho trovato manco uno ed è un pò straziante doversi rifare tutta la strada.

Predefinito

Battere Bahamut è semplicissimo: basta reflex.

Casta reflex su Rosa (se hai Fusoya usa anche lui), al limite usa pure i sipari lunari (che sarebbero oggetti che castano reflex), in questo modo Bahamut si annienterà in poco tempo da solo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Battere Bahamut è semplicissimo: basta reflex.

Casta reflex su Rosa (se hai Fusoya usa anche lui), al limite usa pure i sipari lunari (che sarebbero oggetti che castano reflex), in questo modo Bahamut si annienterà in poco tempo da solo.
    E ma non vale! Io non li conosco tutti questi trucchetti.
    O meglio li conosco, ma sono abituato ad applicarli solo nei FF più recenti.
    Grazie ancora, utile come sempre.

P.S.: tu come hai fatto a scoprirli? Tanti tentativi?

Ah, un'altra cosa. Credo di essermi perso un'invocazione, quella delle 3 fate. Posso ancora recuperarla? Se sì, dove?

Predefinito

Ovviamente, ma anche molta esperienza.

Certo, vai nella caverna a nord-ovest del mondo sotterraneo, lì troverai le fate (e avrai una sorpresina).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Ciao Dragon! Era un pò che non postavo qui, queste 2 settimane non ho potuto giocare. Comunque ho già recuperato il tempo perso.

Ho preso le Silfidi e Bahamut. Ora sono nel castello di Fusoya; sto andando a battere Zeromus.
    Volevo sapere:
    - una volta hai parlato di una certa spada, Ragnarock, però io non l'ho ancora trovata. Non è che me la sono persa?
    - ormai dovrei avere finito il gioco. Non manca molto vero?

P.S.: Che spettacolo, è sopravvissuto anche Yang! Gioco stupendo.

The Head L'avatar di Radium

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Mi sono addentrato nella caverna di Bahamut. Dopo aver sconfitto 3 behemot mi sono trovato davanti quella bestia.
    Purtroppo non sono riuscito a sconfiggerlo, troppo forte il suo Megafire.
    Hai qualche consiglio per batterlo?
    Usa la magia reflex e sarà una barzelletta.
    Almeno per me lo è stato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ciao Dragon! Era un pò che non postavo qui, queste 2 settimane non ho potuto giocare. Comunque ho già recuperato il tempo perso.

Ho preso le Silfidi e Bahamut. Ora sono nel castello di Fusoya; sto andando a battere Zeromus.
    Volevo sapere:
    - una volta hai parlato di una certa spada, Ragnarock, però io non l'ho ancora trovata. Non è che me la sono persa?
    - ormai dovrei avere finito il gioco. Non manca molto vero?

P.S.: Che spettacolo, è sopravvissuto anche Yang! Gioco stupendo.
    Ti capisco, io non riuscivo a trovare il tempo per finire quel benedetto tempo dell'illuminazione in Lost Odyssey.

La spada Ragnarok la ottieni battendo un boss segreto, che dovresti trovare al sesto piano del dungeon finale (se non riesci a trovare il punto proverò a postarti una scan). Il boss è
    Spoiler:
    Dark Bahamut, decisamente più potente dell'altro Bahamut che hai già battuto.

Poi ci sono le armi finali di Kain (lancia sacra) e quella di Edge (Masamune e Murasame credo).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ti capisco, io non riuscivo a trovare il tempo per finire quel benedetto tempo dell'illuminazione in Lost Odyssey.

La spada Ragnarok la ottieni battendo un boss segreto, che dovresti trovare al sesto piano del dungeon finale (se non riesci a trovare il punto proverò a postarti una scan). Il boss è
    Spoiler:
    Dark Bahamut, decisamente più potente dell'altro Bahamut che hai già battuto.

Poi ci sono le armi finali di Kain (lancia sacra) e quella di Edge (Masamune e Murasame credo).
    Per la Masamune e Murasame non c'è da faticare molto, per ottenere la Ragnarok ci vuole un pochino di forza in più.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Per la Masamune e Murasame non c'è da faticare molto, per ottenere la Ragnarok ci vuole un pochino di forza in più.
    Concordo, la lancia sacra invece è praticamente inutile dato che la Protettrice è migliore (la lancia sacra aumenta di 4 l'attacco rispetto alla protettrice, tuttavia quest'ultima ha 8 punti di difesa in più).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •