Voto solo Cid padre di rikku. Simpatico e determinato a salvare Yuna. Nel X-2 è un pò sciocco per cui 8,5
Ovviamente
Non penso proprio
Voto solo Cid padre di rikku. Simpatico e determinato a salvare Yuna. Nel X-2 è un pò sciocco per cui 8,5
Allora, Cid Kramer mi è sempre stato indifferente. 5
Il padre di Rikku invece è abbastanza simpatico. 6
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Ultima modifica di Archie Hicox; 09-05-2009 alle 16:13
Cid Kramer è stato come il padre adottivo di Squall (in un certo senso) inoltre ha dato a luiSpoiler:
Ma quando ha avuto problemi con l' amministratore del Garden mi ha fatto quasi pena qundi voto 8
Cid di FF X è sempre stato simpatico inoltre aiuta quandoperò il mio voto è 7Spoiler:
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Cid Kramer è semplicemente un mito, ha avuto la capacità di mettere da parte i sentimenti per il bene del mondo.
Voto: 7,5
Cid padre di Rikku mi è indifferende.
Cid Kramer, quasi un padre per Squall, ma sono sempre stato indifferente a questo personaggio. Voto: 6
Cid il padre di Rikku, simpaticissimo. Voto: 8,75
A dire il vero non ricordo bene il carattere di Cid padre di Rikku, ho preferito dunque non votarlo evitando di dare giudizi affrettati.
Cid Kramer: non ha ripensamenti ed è arrivato al punto di riuscire a dominare i suoi sentimenti per un fine onorevole. 8,5.
Cid testa pelata : mai stato simpatico, lo trovo irritante. 5.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Allora, Cid Kramer riceve in media con i 6 voti, 7.0 (arrotondato).
Invece il padre di Rikku riceve 7,1. Per 0.1, Cid pelato supera il preside di Balamb, anche se quest'ultimo ha ricevuto solo un'insufficienza.
Il prossimo personaggio è Cyan (FF6)
Mi è dispiaciutaL'ho sempre usato in battaglia e mi è servito molto. 7,5Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di Emis~; 10-05-2009 alle 15:17
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.