Valgono i suicidi?
così riciclo quello di Deidara...![]()
Valgono i suicidi?
così riciclo quello di Deidara...![]()
Ringrazio i giudici per i voti!
Un omicidio eh? Mmmm... vediamo un pò che mi posso inventare!![]()
Grazie mille Snake Strife![]()
Grazie anche a te Alex !![]()
Sei la più severa Kabucomunque i tuoi consigli mi soddisfano sempre; Grazie mille
![]()
Evviva, finalmente un'argomento in cui le mie mani si impastano bene !Ottimo argomento di One Shot Alex !
Mi scuso se entro stasera non riuscirò a postare la storia, il tempo è stato tiranno in queste due settimane e non sono riuscito a scrivere. Nel caso vorrei chiedere una proroga fino a domani ^^
Mi associo alla richiesta di Oplita'^^
Ehm...mi associo anchio!XD
Vi lascio tempo fino al 25/5/09![]()
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
PER GIUSTIZIA O PER VENDETTA ?
Sto adempiendo unicamente al mio dovere! Anche se non fosse mia intenzione fare quanto sto per fare, non potrei tirarmi indietro in nessun caso! Ciò che tuttavia mi inquieta nel mio apprestarmi a compiere questo gesto non è il fatto di non desiderarlo, bensì quello di desiderarlo troppo! Esageratamente! Nella misura in cui ho sempre pensato non fosse possibile desiderare qualcosa!
Non ho pensato molto a questa cosa, in quanto non me lo potevo permettere! L’occasione propizia per riuscire in questa impresa si è presentata da poco, e non posso permettermi alcuna esitazione. Quell’essere deve morire, o sarà la fine per tutti! E’ giusto che muoia! Ha sparso troppo sangue! Ha messo fine all’esistenza di milioni di persone, e altrettante potrebbero fare la stessa fine se non lo fermo ora.
Non ho dubbi sul fatto che quello che sto per compiere sia in se un atto di giustizia! Non è certo questo che mi inquieta nel mio muovermi furtivamente attraverso gli anfratti della fortezza naturale dove il mio bersaglio vive. Tsk! Patetico da parte mia definirlo semplicemente un bersaglio! E’ conferirgli un livello di neutralità che non ha! Come se non ci fosse nulla di personale dietro! Come se fosse realmente possibile avere un approccio distaccato con la cosa! A che serve tuttavia ignorare che io non veda l’ora di vedere morto quel maledetto? In teoria non ci sarebbe nemmeno nulla di strano! E’ normale che qualcuno possa provare il desiderio di vendicarsi nei confronti di chi è stato causa della morte delle persone a lui più care! E’ umano! Già… umano! Peccato che io non sia un essere umano, e che io non possa dimenticarmi nemmeno per un istante di non esserlo.
Può un sentimento mortale e terreno come il desiderio di vendetta trovare legittimamente posto nell’animo di un dio?
Per tutta la mia esistenza, trascorsa unicamente in mezzo agli esseri superiori, miei pari, ho sempre pensato che il desiderio di togliere la vita a qualcuno fosse una debolezza delle creature terrene, e che tale aspirazione non potesse nemmeno sfiorare la mente di una divinità quale io ero e sono. Nell’ovattato e idilliaco pianeta dei Kaiohshin la cruda realtà dell’universo terreno mi è sempre sembrato qualcosa di lontano e con la quale mai avrei dovuto avere a che fare.
I miei occhi, da sempre ebri della bellezza di quel paradiso, si sarebbero dunque iniettati di sangue, brillando di follia omicida innanzi alla prospettiva di privare qualcuno della vita.
Le mie mani, volte da sempre solo allo sfogliare libri, al maneggiare strumenti musicali e a plasmare ogni forma d’arte che la mia fervida mente concepisse, si sarebbe imbrattate del sangue di una persona.
Io, Kaiohshin… l’unico rimasto della mia stirpe, sto per tramutarmi in un assassino bramoso di essere tale. Una divinità del mio lignaggio si sarebbe celata dietro il proprio senso del dovere di liberare l’universo dalla minaccia del mago Bibidi per celare il fatto di starlo facendo soprattutto per vendicare gli altri Kaiohshin, sterminati dal mostro creato dallo stesso stregone: Majin Bu.
Un mostro potentissimo, capace di uccidere quattro dei cinque Kaiohshin. Io stesso sono vivo per miracolo. Potentissimo, si… ma nondimeno incontrollabile! Al punto che quel maledetto mago è stato costretto a rinchiuderlo nella sfera. Ed è questo il momento in cui devo agire. Contro Majin Bu non avrei speranze, ma contro Bibidi ce la posso fare. Ed è per questo che sono qui! Per adempiere al mio dovere e salvare l’universo, ma anche per consumare la mia vendetta per la tragica fine dei miei compagni.
Mi muovo furtivo, con aura azzerata. Sono cosciente di avere a che fare con un individuo molto furbo… se scoprisse di essere minacciato egli potrebbe ricorrere alle sue magie, mettendomi in difficoltà o, ancora peggio, potrebbe liberare Majin Bu.
Ultima modifica di Final Goku II; 25-05-2009 alle 17:42