Pagina 136 di 231 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146186 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 2303

Discussione: Citazioni

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Allora c'è par condicio! Questa è vecchia...ma rende! Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
    [anonimo]
    Ma basta! Non sei più figa se rispondi fischi per fiaschi! Ti sto semplicemente chiedendo di spiegarmi una citazione, è così difficile?

Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Agente di polizia: Abbiamo trovato il suo cadavere...
    Rat-man: Come sta?
    Tiro a indovinare...anche tu stai comprando Tutto Rat-man?

Sangria: 1 euro, tre bicchieri[banchetto al parco, oggi pomeriggio]

Questo perchè non avevo citazioni al momento

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio

Esatto
    E' troppo divertente quel fumetto.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

No all'islamizzazione!

Predefinito

Ma basta! Non sei più figa se rispondi fischi per fiaschi! Ti sto semplicemente chiedendo di spiegarmi una citazione, è così difficile?

Sangria: 1 euro, tre bicchieri[banchetto al parco, oggi pomeriggio]

Questo perchè non avevo citazioni al momento
    aspetta...devo pensare...no, non so cos'è rat-man, il fratello di bat-man? per la citazione devi aspettare...prima la devo cercare!

Elitario™ L'avatar di The G

Predefinito

Fai proprio venire voglia di romperti tutte le ossa una per una, ma lasciarti in vita, crocifiggerti su una croce di ferro rovente, martoriarti con una frusta spinosa, prenderti a randellate sui denti, spararti nelle gambe (sempre per lasciarti viva), strapparti via le braccia, tirarti via i denti, cavarti gli occhi, strapparti i capelli, tagliarti le orecchie e infine spappolarti il cranio su una roccia. Dopodichè incomincerei a lavorare sul tuo cadavere, sulla roccia ormai il cranio si è aperto, perciò ti strapperei il cervello e lo brucerei (non che ci fosse tanto da bruciare), ti aprirei la pancia e inizierei ad avvolgerti il tuo stesso intestino attorno al collo, prenderei il tuo stomaco, lo aprirei con un coltello e te lo metterei a mò di maschera sul viso, i polmoni li getterei su una strada molto trafficata, in modo che vengano calpestati dai camion, e infine prenderei il cuore, lo trafiggerei con una lancia e lo andrei a conficcare sulla cima dell'Everest, per ultima cosa impalerei ciò che resta del tuo cadavere e lo brucerei davanti alla casa dei tuoi parenti, che assisteranno inermi allo spettacolo, mentre io riderò, soddisfatto di aver eliminato un essere inutile da questo pianeta.

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Fai proprio venire voglia di romperti tutte le ossa una per una, ma lasciarti in vita, crocifiggerti su una croce di ferro rovente, martoriarti con una frusta spinosa, prenderti a randellate sui denti, spararti nelle gambe (sempre per lasciarti viva), strapparti via le braccia, tirarti via i denti, cavarti gli occhi, strapparti i capelli, tagliarti le orecchie e infine spappolarti il cranio su una roccia. Dopodichè incomincerei a lavorare sul tuo cadavere, sulla roccia ormai il cranio si è aperto, perciò ti strapperei il cervello e lo brucerei (non che ci fosse tanto da bruciare), ti aprirei la pancia e inizierei ad avvolgerti il tuo stesso intestino attorno al collo, prenderei il tuo stomaco, lo aprirei con un coltello e te lo metterei a mò di maschera sul viso, i polmoni li getterei su una strada molto trafficata, in modo che vengano calpestati dai camion, e infine prenderei il cuore, lo trafiggerei con una lancia e lo andrei a conficcare sulla cima dell'Everest, per ultima cosa impalerei ciò che resta del tuo cadavere e lo brucerei davanti alla casa dei tuoi parenti, che assisteranno inermi allo spettacolo, mentre io riderò, soddisfatto di aver eliminato un essere inutile da questo pianeta.
    [.Cit]

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    aspetta...devo pensare...no, non so cos'è rat-man, il fratello di bat-man? per la citazione devi aspettare...prima la devo cercare!
    Basta, ci rinuncio...non ho voglia di perdere tempo quando è palese che lo stai facendo apposta per irritarmi

Se qualche altro utente è in grado di spiegarmi la citazione di due pagine fa che non ho capito, mi contatti via PM

No all'islamizzazione!

Talking Superbia!

Quote:
    jenny56
    Quando si vuol piacere nel mondo, bisogna risolversi a lasciarsi insegnare molte cose che si sanno da persone che le ignorano.
    Nicolas de Chamfort [non ricordo se l'ho già postata ma rende la MIA IDEA ]

Ecco, questa non l'ho capita...qualcuno me la spiega?Te la spiego adesso, il Nicco! Cioè, mi lascio insegnare cose che già so, per rendermi simpatica agli occhi degli altri che non sanno che io so!E' chiaro, adesso?
    [@th g: perchè tanta superbia, fratelli? ] Non v'accorgete voi che noi siam vermi/ nati a formar l'angelica farfalla/che vola alla giustizia senza schermi? /Di che l'animo vostro in alto galla,/Poi siete quasi entomata in difetto, /sì come vermo in cui formazion falla? Dante, Purgatorio x124-129 ah, il nicco: la fretta è cattiva consigliera!!! non mi ricordo chi l'ha detta...ma è stata detta!
    Ultima modifica di jenny56; 01-05-2009 alle 21:36

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Ci vuole un'ingiunzione del tribunale per ottenere un po' di normalità?

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Utente Bannato L'avatar di |Pedro|

Predefinito

Io l'ho cominciato a leggere ieri.

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

"Perchè nessuno ci mette me con le spalle al muro? Perchè nessuno mai allunga la mano e mi tira fuori la verità, e mi dice che sono solo una puttana e che i miei genitori vorrebbero che fossi morta!"
    "Perchè tu sei già morta Lisa! Non interessa a nessuno se tu muori, perchè è da tanto che sei morta. Il tuo cuore è gelido. Ecco perchè continui a tornare sempre qui. Tu non sei libera. Hai bisogno di questo posto per sentirti viva. Sei patetica.
    Ho sprecato un anno della mia vita qui. Forse tutti quelli là fuori sono dei bugiardi. E forse tutto il mondo è stupido e ignorante. Ma io preferisco essere lì fuori, cazzo! Anzichè qua dentro con te."

Ragazze interrotte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •