Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 386 di 391 PrimaPrima ... 286336376384385386387388 ... UltimaUltima
Risultati da 3,851 a 3,860 di 3908
    Senior Member L'avatar di aletrezzi

Predefinito

no no infatti full metal non ha proprio influenze, ed è per questo che one piece o anche berserk sono manga che preferisco...bleach forse hai ragione qualche influenza ce l'ha, ma a me piace perchè qualche differenza è simpatica, e anche se ultimamente la trama si sta perdendo lo trovo molto divertente...naruto te l'ho detto secondo me ha pesanti influenze da dragonball..seppure con qualche variante...alla fine c'è molto di innovativo...ma i concetti sono quelli...
    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggio
    no no infatti full metal non ha proprio influenze, ed è per questo che one piece o anche berserk sono manga che preferisco...bleach forse hai ragione qualche influenza ce l'ha, ma a me piace perchè qualche differenza è simpatica, e anche se ultimamente la trama si sta perdendo lo trovo molto divertente...naruto te l'ho detto secondo me ha pesanti influenze da dragonball..seppure con qualche variante...alla fine c'è molto di innovativo...ma i concetti sono quelli...
    Non ho ben capito: preferisci quei manga perchè non hanno influenze da Dragonball?
    Comunque i gusti sono gusti, è innegabile però che Naruto e Bleach siano fortemente condizionati dall'opera di Toriyama (specialmente il secondo), così come 666 Satan e compagnia bella.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Divertente notare come, in forum cinefili, la critica di molti verta sul punto che gli sceneggiatori abbiano confuso il nemico, dato che (cito testuale), questa battaglia vedeva coinvolto "non piccolo ma suo padre al satan". Devo dire che, rispetto a queste critiche (oltre a quelle mosse contro "i nomi strambi usati nel film") mi stanno quasi spingendo a difendere quei pochi pregi (molto pochi, sia ben chiaro) di evolution.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Lol, ignorando che il padre si chiamasse proprio Piccolo.
    Detesco coloro che criticano nelle loro lacune.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Scusate la mia ignoranza ma non voglio rileggermi 386 pagine di topic. Mi potreste fare un sommario su:
    Difetti DBE
    Pregi DBE
    Grz!

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Ok!
    Difetti: i personaggi non sono come il conosciamo, le ambientazioni pure peggio, è un'americanata bella e buona, troppo breve
    e la lista prosegue...
    Pregi: è divertente, alcuni effetti speciali non sono male, nonno Gohan è fantastico, Piccolo (almeno come trucco) è divino (peccato abbia poco spazio), spunti interessanti ma mal sfruttati, breve (cosi l'eventuale "tortura" dura poco! ), se non altro la faccenda del ki è spiegata decentemente

Questo detto molto, ma molto in sintesi!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 20-04-2009 alle 20:24

Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    se non altro la faccenda del ki è spiegata decentemente
    mah... insomma eh...
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Be, paragonato al manga o all'anime dove non viene detto un accidenti, a confronto è una tesi universitaria!

HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE

Predefinito

infatti se c'è un pò di buono è dove si parla del ki. solo che Muten parla di controllo degli elementi....acqua,fuoco, aria: il resengan.....emh..la kamehameha è la tecnica finale di controllo dell'elemento aria. Che il riferimento a naruto sia voluto? credo di no, penso più a una scopiazzatura....

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Be, paragonato al manga o all'anime dove non viene detto un accidenti, a confronto è una tesi universitaria!
    Quotissimo!
    Mi è piaciuta la spiegazione del Ki, davvero. Peccato... ci sono stati pochi pregi e tanti difetti, hanno colpito nei punti sbagliati... vabè.
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •