allora lo sauro sciamano si trova nel centro di cordova oppure ad aioln ed il flogisto si ruba dal demone di fiamma. se vuoi sapere cm si ruba kiedi ^^
allora lo sauro sciamano si trova nel centro di cordova oppure ad aioln ed il flogisto si ruba dal demone di fiamma. se vuoi sapere cm si ruba kiedi ^^
io sono castlevania
se me lo dici mi fai un favore! XD Come si fa?
Ultima modifica di kung94; 19-04-2009 alle 20:51
allora per rubare al demone fiamma e quasi ma dico quasi impossibile devi essere velocissimo devi fare tt in 1 massimo 1,5 secondi se no sparisce il cerchio porpora; allora quando il demone ti tira la manata e si avvicina verso di te abbassandosi tu lo spari su con (R1+quadrato) ed un millisecondo dp averlo sparato su salti e rubi il flogisto
io sono castlevania
ce lo fatta!!! e ho forgiato la chauve-souris cosi riuscirò a far diventare un bel diavoletto il mio D.I.
So ke ti sto scocciando ma devo chiederti un'altra cosa ... Frenesia del vento a ki la rubo e come?
Ultima modifica di kung94; 19-04-2009 alle 21:12
allora frenesia del vento si ruba ai Jin quelli delle rovine di aioln e la puoi rubare quando si prepara a sparare il getto di vento. tranquillo nn dai fastidio![]()
io sono castlevania
cavolo mi hai battuto sul tempo vabbè sarà per la prossima volta![]()
eheh cmq io sono cm osiride ho finito tt 100% pure CRAZY =)
io sono castlevania
sapete cosa serve per creare il gutlin gun
a cosa serve la galatite e il materiale che rubi a saint germain
Ciao a tutti i castlevania's boys!
per creare la Mitragliatrice Gatling devi fare così:
HIEN+BOMBA+FIASCA DI FUOCO+FLOGISTO+FRAMMENTO IMMORTALE (a questo serve il materiale che rubi a Saint Germaine);
La Galatite serve per creare:
Guanto della Forza= PUGNO D'ACCIAIO+GUANTO METALLO+MATERIA OSCURA+GALATITE.
Hien= PUGNO D'ACCIAIO+COLICHEMARDE+MATERIA OSCURA+FERRO DIABOLICO+GALATITE.
Se ti serve altro chiedi pure.
ciao e a presto