Goten
Dio che originalità! (Ironia)
Uguale a Kid Goku e simile a Gohan come carattere,ma più temerario. 5,5
Tatsunoko=Messia
8, per me non c'è molto da dire su di lui.
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Goten: Secondo figlio di Goku, Goten è stato un personaggio usato molto bene, anche se la sua comparsa è stata in una parte finale della saga. Ma la cosa più bella di questo personaggio è la sua incredibile forza... Infatti, all'oscuro di tutti, Goten ha le capacità di trasformarsi in Super Sayan. E questo succede anche con Trunks, il suo migliore amico. Per me Goten oltre ad avere queste enormi capacità, è anche estremamente puro e ingenuo come lo era Goku da piccolo. Questi due caratteri messi a confronto formano la coppia dei miei personaggi preferiti. Goten è incredibilmente attaccato a Trunks, sia come compagno di avventure sia come amico, e con questi presupposti combinano situazioni molto divertenti che rendono questo personaggio davvero piacevole. Goten quindi si merita un bel 9.
Goten troppo simpatico. Sembra un ragazzino stupido e quando combatte è un mostro.
9
Goteniccolo bambino un po'stupido e golosone. E'troppo simpatico quando ride e quando parla e mi fa una grandissima tenerezza. Sa combattere abbastanza bene e forma l'irresistibile fusion Gotenks. Il mio voto è 9,5
A Dragon Slayer:il grande mago Piccolo è un nemico banale e piuttosto facile da sconfiggere(viene battuto da un bambino) mentre invece Junior non è un vero e proprio cattivo e anche lì lo scontro è veloce. Radish è un nemico crudele,spietato e c'è bisogno di Junior per sconfiggerlo(infatti è il primo nemico che ci vogliono due persone per sconfiggerlo). Il grande mago Piccolo è una checca a confronto.
Goten è da 7,8.
Rivedere Goku bambino fà piacere,e non dobbiamo farlo tornare veramente bambino come in una certa opera...XD
Belle tecniche ereditate come la Kamehameha,in coppia con trunks fa furore!
Goten : personaggio alquanto inutile, a parte per la fusion. è comunque reso peggiore dal GT. voto:6 (stentato)![]()
sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter