Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 1523242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 256
    Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma qui c'è gente che vorrebbe anche parlare di qualcosa di più serio. Costui ha chiesto qualcosa a cui nessuno si è degnato di rispondere. Qui siamo in un forum di videogiochi, per favore, se volete fare i bimbetti, fatelo da un'altra parte, perché qui c'è gente che potrebbe innervosirsi (io per primo). Fossi in voi, mi vergognerei, non essendo capaci di darsi una moderata e parlare in maniera civile
    Cosa intendi scusa???

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    non capisco, vuoi dire che la domanda su LBP2 è stupida?
    No, vorrei solo far notare come lui abbia chiesto di LBP2, mentre gli altri vanno avanti con l'OT. Dopo 24 pagine di commenti assurdi, io mi stanco pure di leggere le news

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Scusate, ma qui c'è gente che vorrebbe anche parlare di qualcosa di più serio. Costui ha chiesto qualcosa a cui nessuno si è degnato di rispondere. Qui siamo in un forum di videogiochi, per favore, se volete fare i bimbetti, fatelo da un'altra parte, perché qui c'è gente che potrebbe innervosirsi (io per primo). Fossi in voi, mi vergognerei, non essendo capaci di darsi una moderata e parlare in maniera civile
    Convinto tu... il gioco mi è piaciuto quando l'ho provato, è sarà come minimo il mio terzo acquisto quando avrò la ps3.
    P.S.= C'è gente che mi ha risposto.

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

No, vorrei solo far notare come lui abbia chiesto di LBP2, mentre gli altri vanno avanti con l'OT. Dopo 24 pagine di commenti assurdi, io mi stanco pure di leggere le news
    vedi che l'abbiamo risposto

Predefinito

Diciamo che in questa discussione è tutto ot, discussione spazzatura...

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Convinto tu... il gioco mi è piaciuto quando l'ho provato, è sarà come minimo il mio terzo acquisto quando avrò la ps3.
    P.S.= C'è gente che mi ha risposto.
    Purtroppo non devo averlo visto, si vede che mentre scrivevo il mio messaggio, ne sono stati inserivi a valanghe, e mi sono perso qualche passaggio...

Predefinito

Purtroppo non devo averlo visto, si vede che mentre scrivevo il mio messaggio, ne sono stati inserivi a valanghe, e mi sono perso qualche passaggio...
    Non ti preoccupare

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Succede anche a me: stai rispondendo a un tipo che chiede i first party per ps3 e quando lo posti si sta congiurando d'assassinare Bill Gates...

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

Senior Member L'avatar di neroangelo 987

Predefinito

per chi giochi a kilzone online lo invito ad unirsi al mio clan perchè voglio fare una squadra... il mio account è neroagelo 987
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Son stato fuori dall'argomento per due motivi.
    Il primo è che non me ne importa un tubo delle console, viva il pc.

Il secondo è che, fin dalla prima pagina, era chiaro che avrebbe preso questa direzione.
    Ora mi pare che le acque si siano un po' calmate, o, per lo meno, molti hanno smesso di postare qua, e mi sento di dire la mia, che in realtà non ha niente a che fare con l'argomento, ma tanto ci sono altre 45 pagine di commenti che non c'entrano nulla, e spero che uno in più non darà noia a nessuno.

Mi son letto 50 pagine di commenti, ovvero la bellezza di 250 post, e direi che di questi, se 30 sembrano intelligenti è già tanto. E' incredibile quante segate riesce a dire in pochi secondi la mente di un fanboy bimbominchia.
    E con questo non ho intenzione di offendere nessuno, anche perché non è un commento personale, ma una diavolo di constatazione della realtà, e credo che pochi avranno da obiettare stavolta xD

Morale della favola, se vi piacciono le console, perché non andate a giocarci invece di stare davanti al pc a giocare a chi ce l'ha più lungo (passatemi il termine :D)?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •