e pensare che ho letto tipo dalla 22-23 pagina.. sembrava essersi aperta la caccia ai possessori di xbox, blasfemi ed eretici boxari. Se john koller avesse detto la xbox 360 fa schifo almeno il 99% degli utenti qui presenti sarebbe "venuto" all'istante. Altro che pausa gnocca
Ma adesso la sony nn si sta rendendo un pò ridicola?? xkè nn si fanno i fatti loro?? penso ke se la situazione fosse stata opposta la sony avrebbe risposto alla microsoft... secondo me ognuno dovrebbe pensare ai cavoli propri..
master attento a parlar male della sony altrimenti verrai messo al rogo ahahahah
sara anke come dice ma in fondo ogni console ha i propri difetti.e poi non mi sembra un gran problema se non mi potro comprare god of war 3 o granturismo 5 e non cambierei la 360 con la ps3 solo per un paio di giochi in piu.
almeno secondo me,la sony, ha capito ke la microsoft vende più di lei...e po parliamoci kiaro a noi ke kavolo ce ne importa se la microsoft o la sony firma più assegni di un altro...l'importante è divertisi...non fate una guerra per un niente...koller è solo un disperato buono a nulla viva la microsoft...
Non ho capito il: nn gridare... -.-'... cmq intanto l'xbox nn deve*X FORZA*pagare come dici tu x avere esclusive (caxxate col botto)... e poi dato ke se lo può permettere nn è meglio avere una bella 360?? il fatto è anke ke la sony un pò rosica xkè la microsoft ha + soldi e gli ha fregato molto (Lost and Damned, ecc)