Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 256
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Cose che noi comuni mortali non possiamo neanche immaginare
    Qualcosa del genere:
    Ultima modifica di Qualcun'altro; 14-04-2009 alle 17:03

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

Junior Member L'avatar di cartman

Predefinito

e pensare che ho letto tipo dalla 22-23 pagina.. sembrava essersi aperta la caccia ai possessori di xbox, blasfemi ed eretici boxari. Se john koller avesse detto la xbox 360 fa schifo almeno il 99% degli utenti qui presenti sarebbe "venuto" all'istante. Altro che pausa gnocca

Junior Member L'avatar di MasterTanox

Predefinito

Ma adesso la sony nn si sta rendendo un pò ridicola?? xkè nn si fanno i fatti loro?? penso ke se la situazione fosse stata opposta la sony avrebbe risposto alla microsoft... secondo me ognuno dovrebbe pensare ai cavoli propri..

Predefinito

master attento a parlar male della sony altrimenti verrai messo al rogo ahahahah

Senior Member L'avatar di nessuno

Predefinito

sara anke come dice ma in fondo ogni console ha i propri difetti.e poi non mi sembra un gran problema se non mi potro comprare god of war 3 o granturismo 5 e non cambierei la 360 con la ps3 solo per un paio di giochi in piu.

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
    Ma adesso la sony nn si sta rendendo un pò ridicola?? xkè nn si fanno i fatti loro?? penso ke se la situazione fosse stata opposta la sony avrebbe risposto alla microsoft... secondo me ognuno dovrebbe pensare ai cavoli propri..
    Non gridare... e comunque tutto ciò viene definito pubblicità negativa. In più, sono certo che la Sony avrebbe risposto, ma la Microsoft non lo fa fa perchè Koller ha detto la verità: Xbox, per avere titoli esclusivi, deve pagare, e tanto.

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
    Mamma mia. Mi collego oggi e che vedo? La verità è che in Italia non si può parlare di nulla senza iniziare un qualche tipo di guerra: 360vsPs3; PESvsFIFA, SonyvsNintendo, forzaItaliavsPD, ProsciuttovsMortadella, MiocampanilevsTuocampanile, NonnadiGundamvsZiadiGoldrake ecc ecc. A questo aggiungiamo adolescenti (e non) perversi che scrivono stupidaggini senza senso e senza né capo né coda, utilizzano parole di infima caratura (bello leggere sotto gli avatar di qualcuno dopo luogo di origine "Che cazzo te ne frega", già uno così dovrebbe essere eliminato immediatamente dai forum solo per questo. MIA OPINIONE). Non sono un moderatore, non è il mio lavoro e anche io ho commesso errori di gioventù ma senza un controllo puntuale ogni stramaledetta discussione degenera in cavolate reciproche. Mi spiace per El fundo e Lord Axl che sono persone intelligenti e ludicamente colte, ma il forum di gamesurf ormai è una discarica di gente che insulta, parla come vuole, dice quello che*vuole senza moderazione alcuna. Nessuno sentirà la mia mancanza ma pazienza, quel che è troppo è troppo.
    quoto!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Junior Member

Predefinito

almeno secondo me,la sony, ha capito ke la microsoft vende più di lei...e po parliamoci kiaro a noi ke kavolo ce ne importa se la microsoft o la sony firma più assegni di un altro...l'importante è divertisi...non fate una guerra per un niente...koller è solo un disperato buono a nulla viva la microsoft...

Junior Member L'avatar di MasterTanox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Non gridare... e comunque tutto ciò viene definito pubblicità negativa. In più, sono certo che la Sony avrebbe risposto, ma la Microsoft non lo fa fa perchè Koller ha detto la verità: Xbox, per avere titoli esclusivi, deve pagare, e tanto.
    Non ho capito il: nn gridare... -.-'... cmq intanto l'xbox nn deve*X FORZA*pagare come dici tu x avere esclusive (caxxate col botto)... e poi dato ke se lo può permettere nn è meglio avere una bella 360?? il fatto è anke ke la sony un pò rosica xkè la microsoft ha + soldi e gli ha fregato molto (Lost and Damned, ecc)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo96 Visualizza Messaggio
    almeno secondo me,la sony, ha capito ke la microsoft vende più di lei...e po parliamoci kiaro a noi ke kavolo ce ne importa se la microsoft o la sony firma più assegni di un altro...l'importante è divertisi...non fate una guerra per un niente...koller è solo un disperato buono a nulla viva la microsoft...
    se dici di non fare la guerra ma subito dopo affermi che koller sia un disperato buono a nulla (inneggiando la microsoft) credo che otterrai un effetto idiosincrasico :O

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •