Vorrei solo sollecitare i giudici affinchè vengano dati i voti, così da passare alla prossima fase.
Vorrei solo sollecitare i giudici affinchè vengano dati i voti, così da passare alla prossima fase.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Sono passati tre giorni e nessuno dei tre giudici ha abbozzato un voto... '^^
In tal senso proporrei "non fareste prima a valutare le fanfiction per conto vostro man mano che vengono postate per poi rendere pubblici i giudizi alla fine? Vi risparmiereste un lavoraccio da fare tutto insieme con tutte le storie da leggere"
Non posso che rimarcare nuovamente la richiesta di final. Considerato che i partecipanti hanno effettuato tutti la consegna, sarebbe un peccato finire il torneo per sparizione dei giudici.
Non so voi,anche se questo torneo è molto bello forse sarebbe meglio finirlo con queste votazioni,non vedo più tutta questa partecipazione quindi...magari per rischiare di lasciare inconcluso questo topic si dovrebbe finire con questa ultima manche...!
La mia è solo un idea...
Credo sia il primo torneo che vedo terminare non per abbandono dei partecipanti, ma per sparizione dei giudici.
Mah, a me sorge il dubbio che Alex sia in vacanza e che quindi non si connetta...
Non sn un concorrente ma per me ha ragione Shadow. Votate e Ciao
In effetti sarebbe proprio la prima volta...
Credo anche io che sia l'opzione più plausibile... Vabbè, dai, credo che si possa aspettare... dopotutto non c'è fretta... piuttosto sarebbe stato meglio dire l'argomento della prossima manche, se si farà, in modo da utilizzare il tempo in modo costruttivo, però dopotutto...non c'è fretta XD
I giudici ci sono non temete, è che probabilmente han fatto tutti la famosa gita fuori porta di Pasqua...
Al meno questo vale per me.
Mi riprometto sempre di leggere le fic che postate via via, cosa credete!
Purtroppo ogni promessa è debito...
Cercherò di postare i commenti il prima possibile, lavoro/studio permettendo. Assolutamente entro fine settimana comunque.