animis se sei un fan vallo a vedere...un buon critico prima vede poi commenta...
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
animis se sei un fan vallo a vedere...un buon critico prima vede poi commenta...
...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...
nah il super sayan ci deve essere in un ipotetico terzo...la prossima DEVE avere i saiyan come argomento
...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...
Ragazzi anche io ho visto il film e devo dire che ne sono rimasto davvero deluso... mi aspettavo un film da 10 e lode per quel poco che conoscevo e invece presenta davvero tantissime pecche! Ad esempio gli aspetti negativi per me sono: la troppo breve durata del film (molto molto corto, un film del genere va realizzato in almeno 120 min, mi dava tanto la sensazione che non si sono dilungati abbastanza per mancanza di soldi, non so...), inoltre non solo la storia è completamente diversa, ma anche i personaggi e le loro piccole cose! L'ozaru l'ho odiato a morte e il combattimento finale tra Piccolo e Goku era patetico, indecente, speravo tanto in questa lotta! ci sono fin troppe incongruenze... c'è di positivo invece che gli effetti speciali per me in alcuni versi sono davvero ben realizzati, e mi sono piaciuti anche alcuni sviluppi interni come la storia romantica tra Goku e Chichi! però ripeto era tutto costruito male a causa della breve durata!
grazie ad alcune scene del film che mi sono piaciute davvero tanto gli dò un 6... che delusione ed io ero uno di quello che l'ha difeso con le unghie e con i denti!
Aspetto il giudizio di Triny!
be la storia nn era poi così diversa...quella di piccolo intendo...a parte che venisse dallo spazio il resto ci stava...
si quello si...anche la genkidama...
diciamo che devono far crepare goku e fargli incontrare kaioh nel prossimo...senno me ne vado dalla sala...