Pagina 55 di 75 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 743

Discussione: Juve 08/09

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma che bisogna fare? Farsi fucilare in area per avere un penalty?
    Nah... visto l'andazzo l'attaccante come minimo verrebbe condannato dall'arbitro a risarcire il difensore interista per i proiettili utilizzati

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Sto guardando per l'ennesima volta Diego (contro l'Udinese). Che bel giocatore, trequartista che non butta mai via la palla, ottimo tecnicamente e pure iperdiligente dato che torna a coprire e attacca anche i portatori di palla avversari. Pure il goal ha trovato.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Perchè?
    Perchè a 35 anni, dopo una carriera leggendaria, se qualche volta ti fanno uscire o non ti fanno giocare, non devi montare un caso, fare faccine brutte, tirare all'aria giacconi e robe simile. Se sei stanco e fuori fase (soprattutto a 35 può succedere) ti fai silenziosamente da parte e stai rilassato.

Dopo stasera, non prendere Diego è un delitto.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Avete visto il secondo gol? O_o

Oltre i buoni colpi tecnici che ha fatto vedere, mi ha colpito molto l'abnegazione nel coprire e pressare, e l'intelligenza tattica nello scegliere la posizione adatta del campo in cui aspettare la palla.

Di certo, alla Juve avrebbe bisogno di molta libertà di inventiva e spostamento.

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Beh, mettere in discussione il valore di Diego è semplicemente impossibile. Pochi trequartisti riescono ad abbinare così bene creatività, spirito di sacrificio e visione di gioco... Qualità e quantità garantite, il profilo di un giocatore che alla Juve non farebbe comodo, di più ancora. Vale la pena investire su di lui

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Predefinito

Sono anche convinto che il Werder Brema, pieno di onesti mestieranti, non riesca neanche a far esprimere Diego al massimo il quale, affiancato magari da gente migliore come quella alla Juve, potrebbe fare cose ancora più belle soprattutto in fase di impostazione del gioco.

Senior Member L'avatar di Illuskan

Predefinito

A me in fase di impostazione Diego non convince proprio per nulla, moltissime volte ieri sera ha aspettato davvero troppo tempo prima di passarla, quando avrebbe potuto far girare la sua squadra molto più velocemente.
    Di certo la tecnica non gli manca, ma non mi ha fatto sta grande impressione come costruttore di gioco.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    A me in fase di impostazione Diego non convince proprio per nulla, moltissime volte ieri sera ha aspettato davvero troppo tempo prima di passarla, quando avrebbe potuto far girare la sua squadra molto più velocemente.
    Di certo la tecnica non gli manca, ma non mi ha fatto sta grande impressione come costruttore di gioco.
    E proprio per questo motivo che dico che per me se Diego fosse in squadre migliori potrebbe rendere ancora meglio sotto questo aspetto. Nel Werder Brema ho visto davvero poca gente col senso della posizione, mobile, in grado di lanciarsi negli spazi con intelligenza, è un team sicuramente di carattere ma pur sempre fatto da scarpari che ieri sono stati graziati dal signor Quagliarella. Comunque sia Diego ha anche primeggiato per assist nella Bundesliga quindi...

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Però è vero, il Diego costruttore di gioco di ieri sera non mi ha fatto una grandissima impressione.

Predefinito

Ancora difesa inquietante perchè a sua volta manca un centrocampo, partita persa 3-2. Giochi finiti del tutto se c'era bisogno di altre conferme. E adesso occhio alle inseguitrici.

Scandaloso poi l'arbitro e i guardalinee: fermato Iaquinta solo sullo 0-0 (e aveva pure fatto goal), primo goal del Genoa dato a gioco fermo (inquietante), poi Nedved fermato da solo da un fallo da ultimo uomo non segnato. C'hanno dato un rigore sfarlocco per compensare però bah
    Ultima modifica di H Sakuragi; 11-04-2009 alle 22:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •