Pagina 125 di 231 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 2303

Discussione: Citazioni

No all'islamizzazione!

Predefinito

L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.
    Paulo Coelho
    Possiamo senz'altro definire l'educazione un'esortazione a superare il principio del piacere ed a sostituirlo con quello della realtà. Sigmund Freud

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

« Non c'è rosa senza spine »

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Non stiamo più combattendo per la gente, guardaci. Stiamo solo combattendo. Capitan America.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

"Vare legiones redde" (Svetonio)

The Master of Keyblade L'avatar di Sora93

Predefinito

"Nessuno sara' lasciato solo"
    [Berlusconi]
    Spoiler:

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Non stiamo più combattendo per la gente, guardaci. Stiamo solo combattendo. Capitan America.
    Ehi Slayer, ti piace la Marvel? *-*
    In risposta: (Se non si ha finito Civil War, contiene spoiler ù_&#249
    [Wolverine parla con Spider-Man riguardo alla morte in seguito all'uccisione di Capitan America]
    Wolverine: Te lo descrivo; è come se qualcuno ti avesse sparato una cannonata nello stomaco, lasciando un enorme buco, ma a un certo punto comincia a chiudersi... e un giorno sarà diverso. Non sarà più così pesante. Ovviamente prima o poi sentirai una canzone, o qualcuno riderà in quel modo, o il vento soffierà nella direzione sbagliata... e il buco si aprirà di nuovo.
    Spider-Man: Preferivo quando facevi finta di volermi far sentire meglio.
    Wolverine: Che tu ci creda o no, ogni volta si richiude più velocemente.
    Spider-Man: E quand'è che si chiude per sempre?
    Wolverine: Una morte non è come perdere un lavoro o divorziare. La morte non passa. Devi integrarla nella tua vita. Imparare a conviverci. Ma... le cose andranno meglio...
    Spider-Man: ...Un giorno?
    Wolverine: È quello che devi sperare.
    Spider-Man: Un giorno.
    Ultima modifica di Ixxi; 10-04-2009 alle 09:57
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Senior Member L'avatar di Mystic Leon™

Predefinito

In risposta a tutti voi:

<<Anche se sappiamo che moriremo, non ci soffermiamo mai troppo sul pensiero. Forse è un meccanismo di difesa.
    Abbiamo talmente tanta paura della morte che, se ci pensiamo troppo, saremmo troppo terrorizzati per fare qualunque cosa. Insomma chi mangerebbe più ciambelle? Anche noi scavezzacolli che rischiamo la vita ogni giorno non pensiamo troppo alla nostra inevitabile fine... anzi, usiamo questa paura come trampolino di lancio per azioni spericolate che qualcuno prende per gesta eroiche. Ma cosa succede quando quel trampolino si spezza? Quando il tuo senso di ragno non può più proteggerti? Quando il tuo tempo sta per scadere? Ve lo dico io. Il banale diventa spettacolare. Non hai più bisogno di una rapina in banca o di uno scontro con Goblin per sentire quella carica. Volteggiare semplicemente sulla città per andare a incassare il tuo stipendio è sufficiente.Tutto è più dolce. Più intenso. Forse è la malattia che ti scorre nelle vene, o forse è solo il fatto di sapere che la fine è vicina. Non importa perché ti senti... vivo. Quanto tempo ti resta? non lo sai mai... finché non arriva il tuo momento. Quello che so io è questo: quando verra il mio... non mi rassegnerò."
    "...Ma chi dice che quel momento debba essere proprio adesso?">>

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    In risposta a tutti voi:

<<Anche se sappiamo che moriremo, non ci soffermiamo mai troppo sul pensiero. Forse &#232; un meccanismo di difesa.
    Abbiamo talmente tanta paura della morte che, se ci pensiamo troppo, saremmo troppo terrorizzati per fare qualunque cosa. Insomma chi mangerebbe pi&#249; ciambelle? Anche noi scavezzacolli che rischiamo la vita ogni giorno non pensiamo troppo alla nostra inevitabile fine... anzi, usiamo questa paura come trampolino di lancio per azioni spericolate che qualcuno prende per gesta eroiche. Ma cosa succede quando quel trampolino si spezza? Quando il tuo senso di ragno non pu&#242; pi&#249; proteggerti? Quando il tuo tempo sta per scadere? Ve lo dico io. Il banale diventa spettacolare. Non hai pi&#249; bisogno di una rapina in banca o di uno scontro con Goblin per sentire quella carica. Volteggiare semplicemente sulla citt&#224; per andare a incassare il tuo stipendio &#232; sufficiente.Tutto &#232; pi&#249; dolce. Pi&#249; intenso. Forse &#232; la malattia che ti scorre nelle vene, o forse &#232; solo il fatto di sapere che la fine &#232; vicina. Non importa perch&#233; ti senti... vivo. Quanto tempo ti resta? non lo sai mai... finch&#233; non arriva il tuo momento. Quello che so io &#232; questo: quando verra il mio... non mi rassegner&#242;."
    Dimmi, subito, da dove, diavolo, l'hai, preso!!!! &#233;_&#232;

Edit: L'altro, evolvi o muori. Ho fatto una piccola ricerca, e , accidenti, quella saga l'ho proprio persa ^^'
    Io ho iniziato da "L'uomo ragno smascherato", purtroppo. Ma cercher&#242; di rimediare
    Bellissima citazione, bravo Leon!
    Ultima modifica di Ixxi; 10-04-2009 alle 13:37
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Ehi Slayer, ti piace la Marvel? *-*
    In risposta: (Se non si ha finito Civil War, contiene spoiler ù_ù)
    [Wolverine parla con Spider-Man riguardo alla morte in seguito all'uccisione di Capitan America]
    Wolverine: Te lo descrivo; è come se qualcuno ti avesse sparato una cannonata nello stomaco, lasciando un enorme buco, ma a un certo punto comincia a chiudersi... e un giorno sarà diverso. Non sarà più così pesante. Ovviamente prima o poi sentirai una canzone, o qualcuno riderà in quel modo, o il vento soffierà nella direzione sbagliata... e il buco si aprirà di nuovo.
    Spider-Man: Preferivo quando facevi finta di volermi far sentire meglio.
    Wolverine: Che tu ci creda o no, ogni volta si richiude più velocemente.
    Spider-Man: E quand'è che si chiude per sempre?
    Wolverine: Una morte non è come perdere un lavoro o divorziare. La morte non passa. Devi integrarla nella tua vita. Imparare a conviverci. Ma... le cose andranno meglio...
    Spider-Man: ...Un giorno?
    Wolverine: È quello che devi sperare.
    Spider-Man: Un giorno.
    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    In risposta a tutti voi:

<<Anche se sappiamo che moriremo, non ci soffermiamo mai troppo sul pensiero. Forse è un meccanismo di difesa.
    Abbiamo talmente tanta paura della morte che, se ci pensiamo troppo, saremmo troppo terrorizzati per fare qualunque cosa. Insomma chi mangerebbe più ciambelle? Anche noi scavezzacolli che rischiamo la vita ogni giorno non pensiamo troppo alla nostra inevitabile fine... anzi, usiamo questa paura come trampolino di lancio per azioni spericolate che qualcuno prende per gesta eroiche. Ma cosa succede quando quel trampolino si spezza? Quando il tuo senso di ragno non può più proteggerti? Quando il tuo tempo sta per scadere? Ve lo dico io. Il banale diventa spettacolare. Non hai più bisogno di una rapina in banca o di uno scontro con Goblin per sentire quella carica. Volteggiare semplicemente sulla città per andare a incassare il tuo stipendio è sufficiente.Tutto è più dolce. Più intenso. Forse è la malattia che ti scorre nelle vene, o forse è solo il fatto di sapere che la fine è vicina. Non importa perché ti senti... vivo. Quanto tempo ti resta? non lo sai mai... finché non arriva il tuo momento. Quello che so io è questo: quando verra il mio... non mi rassegnerò."
    Davvero belle,complimenti ad entrambi per averle postate.

No all'islamizzazione!

Predefinito

Se dipingete, chiudete gli occhi e cantate.

Pablo Picasso
    Ci sono cose per cui sono disposto a morire, ma non ce n'è nessuna per cui sarei disposto ad uccidere.

Gandhi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •