Pagina 54 di 75 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 743

Discussione: Juve 08/09

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Colpa solo della difesa... l'attacco stellare possiamo anche evitarlo, per quanto sia affezionato ai 4 attaccanti forse è meglio che uno dei tre vada via e rinforzare difesa e centrocampo... ancora manca genoa, milan, inter... Forse è meglio che cominciamo a guardare dietro!

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Lo penso anch'io.

A fare grandi le squadre è una grande difesa, non un grande attacco.

Quest'anno, come l'anno scorso, abbiamo perso punti scemi, evitabilissimi: Catania, Sampdoria, Cagliari, Chievo...
    E' stata questa, nonostante tutto, la differenza con l'Inter.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Lo penso anch'io.

A fare grandi le squadre è una grande difesa, non un grande attacco.

Quest'anno, come l'anno scorso, abbiamo perso punti scemi, evitabilissimi: Catania, Sampdoria, Cagliari, Chievo...
    E' stata questa, nonostante tutto, la differenza con l'Inter.
    Aggiungiamo pure qualche differenza arbitrale.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Aggiungiamo pure qualche differenza arbitrale.
    Nonchè qualche differenza di... fondoschiena.
    A conti fatti il gap con l'Inter è moooolto meno evidente di quel che sembra.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Moderator

Predefinito

Si ma se ti prendi 3 gol da Chievo, di cui 1 al 90esimo, devi stare zitto ed evitare alibi.
    C'è da rinnovare e in quest'ultimo anno Del Piero mi sta deludendo moltissimo (e non sotto il punto di vista calcistico).
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    C'è da rinnovare e in quest'ultimo anno Del Piero mi sta deludendo moltissimo (e non sotto il punto di vista calcistico).
    Perchè?

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Si ma se ti prendi 3 gol da Chievo, di cui 1 al 90esimo, devi stare zitto ed evitare alibi.
    Quoto. La differenza tra Juve ed Inter consiste anche (sopratutto) in questo, l'Inter vince quasi tutte le partite che può vincere anche giocando male, la Juve invece non sempre riesce a vincere anche giocando male. Per me il campionato era finito ancora prima che ci giocasse Udinese-Inter, partita tralaltro tanto per cambiare decisa da un episodio fortunoso.

Predefinito

Alibi ce ne sarebbero. Comunque sì, abbiamo perso punti preziosi in partite casalinghe quindi ce lo meritiamo di essere a 9 punti.
    Partita col Chievo a parte (in cui gli è andato tutto storto) Del Piero ultimamente lo trovo stanco e mi sembra anche fisiologico che uno di 35 anni non riesca sempre a tirare la carretta per tutta la stagione (stesso discorso per Nedved). D'altronde però la nostra squadra è talmente fisica e avara di gioco che non possiamo non ricorrere a quei pochi giocatori dai piedi buoni.

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Nonchè qualche differenza di... fondoschiena.
    A conti fatti il gap con l'Inter è moooolto meno evidente di quel che sembra.
    L'Inter è ancora più solida ma tecnicamente penso che noi siamo paradossalmente più forti.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Con il "nonostante tutto", intendo tutti quegli alibi che i nostri amici interisti disprezzerebbero qualora uno ne parlasse, ma che alla fine sono stati decisivi.

Perchè è vero che la Juventus deve fare un mea culpa per i punti evitabili che ha perso ma anche l'Inter ha avuto queste partite no (molte), con l'unica differenza che le ha vinte quasi tutte.
    Come?

Diciamolo: attraverso errori (?) arbitrali, botte enormi di culo (per ultima, vedi Udine), gol all'ultimo minuto, etc.

Quindi, parliamone di come l'Inter lo sta vincendo questo scudetto, e non infanghiamo la Juventus, che ha fatto un grandissimo campionato, "nonostante tutto".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Con il "nonostante tutto", intendo tutti quegli alibi che i nostri amici interisti disprezzerebbero qualora uno ne parlasse, ma che alla fine sono stati decisivi.

Perchè è vero che la Juventus deve fare un mea culpa per i punti evitabili che ha perso ma anche l'Inter ha avuto queste partite no (molte), con l'unica differenza che le ha vinte quasi tutte.
    Come?

Diciamolo: attraverso errori (?) arbitrali, botte enormi di culo (per ultima, vedi Udine), gol all'ultimo minuto, etc.

Quindi, parliamone di come l'Inter lo sta vincendo questo scudetto, e non infanghiamo la Juventus, che ha fatto un grandissimo campionato, "nonostante tutto".
    Se devo essere sincero di errori arbitrali ne ho visti anche a favore di Juve e Milan ma quelli per i nerazzurri sono stati visibilmente maggiori per non dire scandalosi in certe occasioni (Siena-Inter l'emblema). E' un anno che non subiscono un rigore tra l'altro, roba da pazzi (il rigore non dato all'Udinese è l'ultimo caso fresco fresco). Ma che bisogna fare? Farsi fucilare in area per avere un penalty?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •