Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 347 di 391 PrimaPrima ... 247297337345346347348349357 ... UltimaUltima
Risultati da 3,461 a 3,470 di 3908
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93

Predefinito

Comunque anzi di aspettare che vada in onda su la 7 la programmazione del trailer di dragon ball evolution fate prima a vederla da qui'.

http://www.20thfox.it/dragonballevolution/
    Ultima modifica di Sora93; 29-03-2009 alle 15:56
    Spoiler:

Demolitore L'avatar di Pavossj88

Predefinito

in tv fa 1 altro effetto!
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    1-La verità è che il film sta andando male nelle sale e sta avendo critiche pessime.

2-Nonostante l'ultima parola spetti sempre alla visione personale, non è saggio nè costruttivo evitare di considerare la situazione oggettivamente, aspettandosi chissà che a dispetto di tutto.
    1-si il film pare stia andando male in giappone ma nel resto del mondo?
    nn si sa poichè ancora nn è uscito

2-basta semplicemente essere consapevole di cosa si sta andando a vedere(soliti discorsi già ampliamente discussi)se uno spera di vedere una versione fedele a DB E BASTA, si, resterà totalmente deluso, ma se uno è curioso di vederlo faccio fatica a credere che ne resterà TOTALMENTE deluso poichè era gia preparato ai cambiamenti, storipiature e gliene potra piacere alcune ed altre no(sicuramente nn lo difendero a spada tratta e sicuramente trovero anch io difetti e li diro quando vedro il film)

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Veramente sta andando male in tutta l'asia, e sta ricevendo brutti commenti da chiunque si sia ritrovato a vederlo (asiatico o meno).

E non torniamo sempre sul discorso della fedeltà... non è che non piace perchè non è fedele... se uno leggesse le recensioni vedrebbe che non piace perchè sembra essere (a detta di chi lo ha visto) un brutto film, con problemi di trama, recitazione e realizzazione, a prescindere dalla fedeltà al fumetto originale.

Se poi uno andrà al cinema e lo troverà comunque favoloso buon per lui, de gustibus non disputandum est dopotutto.

A questo punto oso azzardare una previsione...(chissà che non ci azzecchi... )
    Secondo me quando sarà rilasciato in occidente questo film andrà bene in America (per ovvie ragioni) e in Spagna. Per il resto si comporterà più o meno come in oriente: dopo un paio di settimane buone (per smaltire gli irriducibili ottimisti ed i curiosi) calerà drasticamente.
    Ultima modifica di Kabu; 29-03-2009 alle 22:08

Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito

Predefinito

Domanda: perchè in Spagna dovrebbe dare adito a delle speranze di successo?

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

Veramente sta andando male in tutta l'asia, e sta ricevendo brutti commenti da chiunque si sia ritrovato a vederlo (asiatico o meno).

E non torniamo sempre sul discorso della fedeltà... non è che non piace perchè non è fedele... se uno leggesse le recensioni vedrebbe che non piace perchè sembra essere (a detta di chi lo ha visto) un brutto film, con problemi di trama, recitazione e realizzazione, a prescindere dalla fedeltà al fumetto originale.

.
    bè quello è un altro paio di maniche (problemi di trama, recitazione e realizzazione)

dei commenti ne ho letti uno o due anche positivi , nn è chiunque...

delle recensioni sbaglio o qualche tempo fa lessi una recensione di un tizio in inglese (mi sembra sia stata postata anche qui ma nn mi ricordo) che nn è stato catastrofista, ha elencato cose piacevoli e no, e alla fine fine ha detto che "nn era male", certo nn ha gridato al capolavoro(chiunque lo sa che nn è cosi) ma ha detto le stesse cose dette da me sopra(riguardo con che idea uno va a vederlo e le sue aspettative ecc)

Predefinito

bè dai puo essere interessante io penso di vederlo...
    ps l'attrice che fa bulma è troppo bonaaa...SBAV.
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    Domanda: perchè in Spagna dovrebbe dare adito a delle speranze di successo?
    Perchè in Spagna escono pazzi per Dragonball.
    È sconcertante quanti fan abbia DB in quel paese, è una specie di mania collettiva.
    Penso che il film farà un boom pazzesco in Spagna, a prescindere dal suo effettivo valore. Poi magari protesteranno alla morte, ma davvero andranno a vederlo tutti...

Predefinito

Perchè in Spagna escono pazzi per Dragonball.
    È sconcertante quanti fan abbia DB in quel paese, è una specie di mania collettiva.
    Penso che il film farà un boom pazzesco in Spagna, a prescindere dal suo effettivo valore. Poi magari protesteranno alla morte, ma davvero andranno a vederlo tutti...
    Come in Italia del resto.
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

The Master of Keyblade L'avatar di Sora93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
    Come in Italia del resto.
    Insomma....
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni