Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 120

Discussione: fumo.

Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7

Predefinito

Questa è fresca di ieri.
    Intanto premetto che questo ragazzino ha la faccia di un bulletto sfaccendato e che si crede chissachè, ma non lo è e appena ci fai "Buh!" scappa! .
    Comunque sia, c'era un ragazzino di 11 anni a scuola ed era davanti alla porta del bagno che stava parlando col mio compagno Andrea, e lui si chiama Francesco. Andrea, dato che era l'ora di uscire, gli dice di salire in classe perchè suonava. Sapete cos'ha risposto quel bambinetto? (tutto rigorosamente in siciliano) "Avà* dai fammi fumare sta sigaretta e vengo!"
    La mia espressione era così: O_o" e non sono andato neppure in bagno per non sentire quella ciminiera vicino!
    Il punto è che si credono e parlano da... adulti! Questi, come altri, non sono discorsi che si suole sentire ad un bambino, perchè è quello che sono, di 10-11 anni. In poche parole, è uno schifo!

* "Avà" è un'espressione che vuol dire "Dai, su..., Avanti dai..." et similia.
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

A Little Peculiar. L'avatar di PrincessBulma

Predefinito

Ma io spero che scherziate.
    Ma che ve frega.

Se non fumare mi portasse a dire le cose che state dicendo voi, meno male che fumo
    Il Paradiso è un'astuta bugia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
    Se non fumare mi portasse a dire le cose che state dicendo voi, meno male che fumo
    Ruberesti mai una bors... ah, no, ho sbagliato, niente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ruberesti mai una bors... ah, no, ho sbagliato, niente.
    Secondo me voi siete tutti in una setta.
    Parlate con un codice assurdo.
    O forse sono io che non ci arrivo.
    Perchè sul serio, ve lo dico col cuore in mano, io ste battute non le capisco.

Utente Bannato L'avatar di Guren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Ci fosse un fumatore su 10 persone capirei.
    Minchia oh, non siamo invasi, non facciamo allarmismo inutile, non dirmi che non riesci ad allontanarti da dei fumatori perché mi immagino la scena, e giuro, è ridicola

DA TE passano gli spazzini.
    Marco, allora si cambia questione, da un problema di fumatori si passa a un problema di gestione del comune.

@PrincessBulma: Non preoccuparti, non sei sola.

Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Quel che vuoi, ma dubito fortemente sia un effetto collaterale della nicotina.
    Beh questo lo so pure io.
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio

No, ti prego, spiegamela tu.
    Perchè io mi ci chiudo sul serio per capirle.

Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Minchia oh, non siamo invasi, non facciamo allarmismo inutile, non dirmi che non riesci ad allontanarti da dei fumatori perché mi immagino la scena, e giuro, è ridicola
    No questo no ma mi da fastidio che ogni cinque metri minimo ce n'è uno se permetti. Che poi non ho capito perché sono io a dovermi allontanare, se a me pesa il culo, finché non sto appiccicato ai fumatori perché se no sarei fastidioso io, perché mai dovrei sopportare di dovermi spostare per non sorbirmi qualcosa che è tossica e non è naturale? fosse fumo uscito da un vulcano che ci posso fare? fosse nebbia che da fastidio agli occhi perché non ci si vede, che dovrei fare? niente, ma non sono cose fastidiose quelle, mi vanno bene come sono, non mi va bene però dover sopportare di dovermi preoccupare di salvaguardare la mia salute perché la gente se ne strafotte non di me ma di tutti quelli che come me non fumano.

Marco, allora si cambia questione, da un problema di fumatori si passa a un problema di gestione del comune.
    Sì ma non è che me ne freghi qualcosa se è un problema di gestione del comune o meno, se uno è educato, se non è uno stronzo egoista, non le butta per terra, del resto io aspetto di trovare un cestino per buttare una cartaccia od un fazzolettino, non è che perché è sporco lo butto per terra tanto poi ci pensa il vento a portare la roba via e le ruote a disinfettarla.
    Evita il nome nel forum.
    Ultima modifica di Goge; 24-03-2009 alle 22:43

Utente Bannato L'avatar di Guren

Predefinito

No questo no ma mi da fastidio che ogni cinque metri minimo ce n'è uno se permetti. Che poi non ho capito perché sono io a dovermi allontanare, se a me pesa il culo, finché non sto appiccicato ai fumatori perché se no sarei fastidioso io, perché mai dovrei sopportare di dovermi spostare per non sorbirmi qualcosa che è tossica e non è naturale? fosse fumo uscito da un vulcano che ci posso fare? fosse nebbia che da fastidio agli occhi perché non ci si vede, che dovrei fare? niente, ma non sono cose fastidiose quelle, mi vanno bene come sono, non mi va bene però dover sopportare di dovermi preoccupare di salvaguardare la mia salute perché la gente se ne strafotte non di me ma di tutti quelli che come me non fumano.
    Ma che cazzo devi salvaguardare?
    Devi semplicemente fare due metri, cazzo, due metri. Non una corsa di sette chilometri, non picchiare qualcuno. Non mi sembra un dramma. Oppure sorridi, sii gentile e sparagli un "Scusi, il fumo mi disturba, si può spostare?"
    Come ho già detto, è una SUA scelta quella di aver iniziato a fumare e quindi teoricamente hai tutta la ragione, ma praticamente impuntarsi su 'ste fa solo venire il sanque marcio senza risultati. E se ti da proprio fastidio fare due passi, ribadisco che puoi sempre chiedergli di spostarsi.

Sì ma non è che me ne freghi qualcosa se è un problema di gestione del comune o meno, se uno è educato, se non è uno stronzo egoista, non le butta per terra, del resto io aspetto di trovare un cestino per buttare una cartaccia od un fazzolettino, non è che perché è sporco lo butto per terra tanto poi ci pensa il vento a portare la roba via e le ruote a disinfettarla.
    Goge, non sono problemi di egoismo o cose simili, i fumatori sono abituati a far così e lo fanno. Brutta abitudine, evidentemente, ma pur sempre un'abitudine. Posso capire che ti dia fastidio, ma comunque non è niente di distruttivo o robe simili, basta semplicemente evitarli.

Come detto, in linea teorica hai ragione, ma se ragionassimo sempre per teoria non saremmo qui adesso. A volte bisogna fare dei sacrifici anche se ci sembra sbagliato quello che fanno gli altri, senza pensare a "Ah ma la colpa è loro" "Ah ma perché lo devo fare io" eccetera, anche perché sono pensieri parecchio infantili e che non aiutano alla convivenza.
    Ultima modifica di Guren; 24-03-2009 alle 23:13

Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge

Predefinito

Ma se ho beccato un autista d'autobus che non vuole farmi più salire dato che mi sono infastidito perché fumava dentro? la gente se ne sta fottendo, figurati se si sposta, devo spostarmi io.

Ma poi quando ho detto mai che voglio convivere?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •