Pagina 228 di 267 PrimaPrima ... 128178218226227228229230238 ... UltimaUltima
Risultati da 2,271 a 2,280 di 2664
    Junior Member

Predefinito

grazie comunque sono proprio sbalordito che siete riusciti a scrivere 227 pagine per un solo gioco

Junior Member

Predefinito

Osiride ma quanti anni hai?

Junior Member

Predefinito

osiride mi puoi dire come si possono creare le armi per la chavue- souris????????????????????????????????????????? perche non sono per niente facili da combinare

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
    Una curiosità:ma gli scheletri di sangue sono imbattibili o c'è un modo per sconfiggerli?
    Perchè quando li colpisco sembra che sono morti ma poi si rigenerano...sono peggio di Majin Bu!!!!
    ciao Goku per sonfiggere gli sheletri di sangue devi avere il mago bacchetta occhi con la capacita PURIFICA

Junior Member L'avatar di ironjack

Predefinito

ciao ragazzi sn nuovo di qui e voglio ringrazirvi per gli ottimi suggerimenti ke mi sn stati molto utili ma avrei anke io qualke domanda anke io sto giocando a castlevania e l'ho anke quasi finito ma nn mi è kiaro cm si ruba .. ho capito ke devo aspettare ke il cursore si faccia viola e poi la mossa finale cn cerkio ma il mio problema è ke nn so cm si faccia a far uscire qst cursore aiutatemi grazie

Predefinito

ragazzi avrei 1 altra domanda cn il d.i da battaglia c'è 1 abilità ke nn riesco a prendere in nessun modo qll della seconda evoluzione a dx oltre a pressa fisica ce ne sta 1 altra cm si fa a prendere??

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ironjack Visualizza Messaggio
    ragazzi avrei 1 altra domanda cn il d.i da battaglia c'è 1 abilità ke nn riesco a prendere in nessun modo qll della seconda evoluzione a dx oltre a pressa fisica ce ne sta 1 altra cm si fa a prendere??
    ciao iron allora se intendi l' abilita PRESSA FISICA LV2 devi eseguire 100 attachi a catena con il golem
    Spero di esserti stato chiaro ciao
    per qualsiasi altra cosa chiedi pure

Predefinito

grazie trevor dell'aiuto ora ci proverò...anke se nn credo mi sia utile qst tecnica avendo già finito tutte le mappe al 100% .. avrei bisogno di 1 altro aiutino anke nel mago c'è 1 abilità ke nn rieso a prendere la terza evoluzione a dx mi sembra qll cn il bastone di capra cm posso fare??? grazie mille

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ironjack Visualizza Messaggio
    grazie trevor dell'aiuto ora ci proverò...anke se nn credo mi sia utile qst tecnica avendo già finito tutte le mappe al 100% .. avrei bisogno di 1 altro aiutino anke nel mago c'è 1 abilità ke nn rieso a prendere la terza evoluzione a dx mi sembra qll cn il bastone di capra cm posso fare??? grazie mille
    ciao di nuovo per prendere l' abilità SALAMANDRA ecco che arriva il peggio perche dovrai far camminare Hector per circa un ora senza pause cioe non dovrai mai fermarti per circa un ora
    ciao per altre cose chiedi pure

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti sono nuovo volevo sapere come si uccidono gli scheletri di sangue liv.5 quelli ke si ricompongono sempre grazie in anticipo per il vostro aiuto ^^ aspetto vostre notizie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •