Francamente me ne infischio
Francamente me ne infischio
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
"I'll be back" T-800 [Terminator]
Dragonball Sagas La mia FanFiction
Mah, secondo me se continui ad avere un'immagine di te rimasta a trent'anni prima, perchè è l'unica che ti riesce bene, sei un poverino.
A sessant'anni suonati non puoi dire "dammi una mano seNorita e mettila qua", cioè, dai.
Non penso che si goda la vita, anzi penso che sia un uomo abbastanza triste.
Comunque forse non è il topic giusto per parlare di questo, ma quando mi nominano Vasco mi sale il veleno
Scusate.
Il Paradiso è un'astuta bugia.
« ...Generazione di sconvolti, che non ha più santi né eroi! Siamo solo noi... »
« ... perché la vita è un brivido che vola via
È tutto un equilibrio sopra la follia »
« ...Vivere, vivere anche se sei morto dentro, vivere... E sorridere dei guai proprio come non hai fatto mai e sperare che domani sarà sempre meglio... »
Spoiler:
Ultima modifica di sssebi; 23-03-2009 alle 18:14
"sono un eroe, perche lotto tutte le ore;
sono un eroe, perche combatto x la pensione;
sono un eroe, perche proteggo i miei cari dalle mani dei sicari, dei cravattari, sono un eroe, perche sopravvivo al mestiere;
sono un eroe: straordinario tutte le sere, sono un eroe."
"prete, io non ho vglia di ascoltarti
prete, nn hai il diritto di insegnarmi niente
sei bravo ad inventare, raccontare favole x addomesticare lepaure della gente....
non ho bisogno piu di credere a un prete, se la madonna piange sangue noia! sei bravo e fai di tutto per enere in piedi, per alimentare la bugia piu grande della storia!!"
se me ne vengono altre aggiungo ^^
"...stai facendo un vaso di porcellana, porcellona?" "No, è un vaso di creta, cretino!" - Fichi D'India (Colorado)
![]()
Non dite cosa non fare, dite cosa fare.
Imirich Lichtenfeld, creatore del Krav Maga.
Tutto ciò che è inutile è sempre rispettabile, per esempio la religione, i vestiti alla moda, la conoscenza della grammatica latina. Henry Louis Mencken, Defence of women Uno è tanto più rispettabile quante più sono le cose di cui si vergogna. George Bernard Shaw, Uomo e Superuomo
"Guarda la vita, frà... va via in un attimo. Il mondo va a puttane, cane mangia cane, ed io mangio per ultimo!" Jake la Furia, Club Dogo.