Una Morte ben programmata
![]()
Spoiler:
Dragonball Sagas La mia FanFiction
Cavolo, la stessa cosa che volevo dire io, poi c'ho ripensato ed ho scritto i soliti luoghi comuni, tipo, "fumare fà male" etc..etc..
In realtà io penso che il fumo sia uno dei tanti strumenti di controllo di massa da parte dei gorverni. Ogni anno muoino a causa del fumo circa 6.132.000 di persone. A questo punto, con che parola si potrebbero definire le multinazionali del tabacco e, sopratutto, i governi di tutto il mondo che le sostengono con leggi compiacenti? Secondo l'Organizzazone mondiale della sanità, se non si prenderanno sei provvedimenti, in futuro il numero di fumatori subirà un aumento esponenziale. Gli esperti sostengono che nel 2020 moriranno, solo nei paesi in via di sviluppo, ben, 8,4 milioni di persone. Adesso io mi chiedo chi siano i veri responsabili della morte di tutte queste milioni di persone. Alcune nazioni hanno messo a punto, un "Atlante del tabacco", che offre delle statistiche sul consumo di esso, e parla delle strategie economiche delle varie industrie produttrici di tabacco e del costo delle sigarette.
Fumate, fumate, fateli arricchire, fottetevi la vostra salute, io, citando ghonnen dico, preferisco una pippa ad una pipa.![]()
Le sigarette non mi piacciono per niente, provate un paio di volte, ma mai sentito attratto. Altra roba, a volte.
Quotissimo con una lieve modifica.
Però prima di elevarsi a virtuosi che scagliano nel baratro i fumatori, consiglio maggiore flessibilità nei loro confronti (se ci fosse EmptyWords consiglierebbe qualche film saggio tipo Thank You for Smoking) e minore propensione a far di tutta l'erba un fascio.