Janemba: forse il nemico più potente, insieme a Mistyc Bu, nella prima forma è ridicolo, ma obbliga Goku al Ssj3+Dragon Punch (ed essendo pure morto nell'aldil°) una combinazione probabilmente micidiale per quasi ogni avversario fino a Super Bu!
Dopo la trasformazione acquisisce potenza ed un aspetto davvero accativante! Tecniche singolari e un punto debole davvero insolito (gli insulti! )
Il suo potere è tale da sconvolgere l'intero ordine dell'aldilà e del mondo dei vivi, cosa che non si vedrà se non quando le sfere s'incrineranno nel GT!
Voto: 8,5

Re Kaio l'ultimo maestro di Goku! Colui che permette l'ultimo balzo del saiyan verso i livelli inimmaginabili...
Di aspetto comico resta cmq una figura con un certo fascino, nonché la massima autorità della galassia del nord! Dalla battuta facile, fa sempre sorridere. Se ne sta isolato sul suo pianetino nel bel mezzo dell'aldilà coi soli animali da compagni Bubbles e Gregory; ideatore della tecnica più potente dell'animanga. 7
Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
Janemba
(tuttora non l'ho afferrata del tutto.. a un tizio cornuto si spacca il walkman e questo genera un mostro nell'aldilà? ).
Te lo spiego io!
Spoiler:
L'oni col walkman era l'addettto alla centrifuga delle anime che purifica gli spiriti malvagi dell'aldilà che si devono reincarnare (come nel manga), tuttavia è del tutto preso dalla musica e si scorda di cambiare il contenitore della malvagità che, giunto al culmine, esplode distruggendo tutta la centrifuga e gli altri contenitori di malvagità! Tutta questa negatività si concentra e s'impadronisce del giovane mutandolo nel primo Janemba...