1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Super SpoilerSpoiler:
É un commento rilasciato da un giapponese su un sito.
Questo spoiler qui soto è tremendo ve lo dico
Spoiler:
Altra recensione sempre SpoilerOSA http://seannosekai.blogspot.com/2009...on-review.html
Grande delusione qui sotto
Spoiler:
Mi sto rovinando il film leggendo tutti gli spoiler xd
Spoiler:
Ultima modifica di Lucamegh; 13-03-2009 alle 18:15
Boh,sto' spoiler mi piace,e' intrigante il fatto dei sayan,se avessi voluto un film tale e quale al manga avrei visto il manga....cmnq questo vuol dire che non vedremo le capsule dei sayan?(unica nota negativa...)Please una trazione per il primo spoiler....
Che gran cavolata però -.- questa potevano anche evitarla a mio avviso, il resto ormai andava bene, c'avevamo fatto l'abitudine, ma ragazzi siamo sinceri, questo è ben oltre il cambiamento, è proprio altro.
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Spoiler:
cmq! finalmente è arrivato anche il 13 marzo!arriverà anche IL 10 APRILE!ora nn devo piu spoilerare niente perchè secondo me ora metternanno anche tutto il film su you tube, cè da stare attenti!![]()
a proposito cè la seconda parte del video che abevo postato su chatwin all aeroporto, ora se ne và in giro col cartello per los angelesXDDDDDDD
http://www.youtube.com/watch?v=bA1x7...e=channel_page
chatwin , che tipo divertenteXDDDD
ps:sui sayan nn c ho capito proprio niente di cos hanno combinato, meglio guardare il film!
Quoto per la traduzione
Non saprei che dire su questo adattamento dell'Oozharu... soprattutto perchè secondo questa logica Vegeta & Co. dovrebbero essere SOLO Oozharu x'D.
A meno che per "Oozharu" non intenda sayan. Ed io credo che sia così ^^'
Vabbè, vedremo
Oh yes! Me lo guardo subito!
Edit: MA E' UN GRANDE! XD
Anche se il primo mi è piaciuto di più... ce ne saranno altri, ne sai qualcosa Trin?![]()
si è vero il primo era piu divertente cmq mi fa morire come corre!XDDD
nn so,se ne trovo altri li posto!
cmq ho dato un occhiata alla recensione in inglese .all inizio dice che i combattimenti sono molto meglio di matrix......(a detta di sto tizio ovviamente..)che sono in qualche modo naturali
inoltre dice che la scena della scuola dura suppergiu 10 min e che fra muten e goku ci sono un sacco di scene comiche
inoltre alla fine conclude dicendo che lui e maggior parte dei sui amici hanno detto"nn era male"
che se uno va a vederlo con la mente aperta riuscirà a trovare del buono in questo film, viceversa ne rimarra deluso e lo odierà(cio che è stato ampiamente detto anche qua)
Ultima modifica di Triny; 13-03-2009 alle 20:56
Ok, Chatwin è tutto scemo
Lo adoro
Sta cosa dell'Oozharu non la manderò mai giù, non ha senso, sono rimasto deluso.
Ho bisogno del film, non chiedo molto![]()
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."