Se magari aspetti Vandal, sì, ti conviene aspettare qualche giorno magari, l'autore mi ha detto che aggiunge la traduzione nel finesettimana.![]()
Se magari aspetti Vandal, sì, ti conviene aspettare qualche giorno magari, l'autore mi ha detto che aggiunge la traduzione nel finesettimana.![]()
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Ok
A proposito Krenim o anche Angelo, mi date una risposta in "The Hotel"? grassie
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Di "The hotel" ho giocato alla beta, ma credo abbia cambiato qualcosa nella versione definitiva, quindi magari adesso me la scarico e ci rigioco e poi ti faccio sapere.
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Aggiunta alla lista anche Tales from the cleft: Vandal
Inserita in lista la FM per Thief2: "Darkstone mine".
Eccone una descrizione del traduttore Krenim: "missione completamente buia creata per far vedere i vari usi del bengala a parte illuminare l'area, è possibile infatti accendere torce e far saltare i barili d'esplosivo".
Aggiunta in lista un'altra traduzione di Krenim: la FM per Thief2 "Book of prophecy parte I - Dead letter box".
Doh, ho appena finito la seconda parte (tra l'altro una FM molto bella, piena di posti da eplorare), se sapevo aspettavo un pochino e me le giocavo in ordineE non vedo l'ora che (spero) uscirà la terza parte, per vedere come andrà a finire
DarkStone Mine fa parte di quelle missioni che mi 'angosciano' perchè a me piace giocare piano piano girando i posti piu e piu volte, mentre li, nel buio, vedendo i bengala che diventano sempre meno, devo fare tutto di corsa e mi impanico![]()
Ultima modifica di Drachetto; 08-03-2009 alle 02:57
Aggiunta alla lista una nuova FM per Thief II: Ice base I.
-G.K. Chesterton
Aggiunta alla lista Mine affairs, il seguito di "Darkstone Mine".
-G.K. Chesterton