Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 133

Discussione: Inter 2008-2009

  1. #11
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Peccato, come finale mi avrebbe fatto piacere il derby d'Italia

  2. #12
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Anche se non sono interista Mourinho è un grande ad avere il coraggio di dire quelle cose in tv a tutte le squadre rivali dell'Inter.
    Anche se darò a lui una severa sanzione per aver detto quelle cose però resta sempre un grande ed non è neanche una persona stupida, anzi è molto intelligente.
    Coraggio? ...più che altro hai detto bene: non è stupido, anzi, è un volpone che conosce benissimo l'aspetto mediatico del suo lavoro, catalizzando a piacimento su di sé l'attenzione dei media piuttosto che sui propri giocatori, o -come in questo caso- creandi un clima di intimidazione a vantaggio della propria squadra. Poi le spara grosse e stavolta ha decisamente esagerato con le castronerie (il deferimento ci sta tutto)

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  3. #13
    Special One Most Wanted
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Quest'anno Se Usciamo Ancora Una Volta Dalla Champions,prenderei
    Benitez Al Posto Di Mourinho.
    Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NathanIbra Visualizza Messaggio
    Quest'anno Se Usciamo Ancora Una Volta Dalla Champions,prenderei
    Benitez Al Posto Di Mourinho.
    Non è colpa di Mourinho ma è colpa della vostra Rosa che non è capace di competere contro le grandi d'Europa.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Più che l'altro all'Inter manca un gioco dato che si spera solo nelle giocate di Ibra o nelle sovrapposizioni di Maicon.
    Ecco, credo che il problema sia principalmente questo. Non abbiamo un gioco, ci affidiamo solamente a ibra, e non a caso nelle ultime due partite, in cui non ha giocato, abbiamo fatto pena. Servono schemi, inserimenti, triangolazioni, specialmente in fase di attacco, dove ultimamente fatichiamo. Se ci fate caso, il gioco dell' Inter è lentissimo, costituito in gran parte da passaggi fra i centrocampisti centrali ed i difensori.

    Apparte questo, io lascerei andare alcuni giocatori in scadenza di contratto, tipo Crespo e Cruz, anche se sono dei campioni, giocatori che in altre squadre potrebbero dare tantissimo. Chiaramente dopo acquisterei uno come Milito o Di Vaio, per fare un esempio.

    Comunque il miglior giocatore è stato ibra, se consideriamo dall'inizio della stagione.
    Ultima modifica di Ssj 3; 05-03-2009 alle 19:40

  6. #16
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Ecco, credo che il problema sia principalmente questo. Non abbiamo un gioco, ci affidiamo solamente a ibra, e non ha caso nelle ultime due partite, in cui non ha giocato, abbiamo fatto pena. Servono schemi, inserimenti, triangolazioni, specialmente in fase di attacco, dove ultimamente fatichiamo. Se ci fate caso, il gioco dell' Inter è lentissimo, costituito in gran parte da passaggi fra i centrocampisti centrali ed i difensori.
    Infatti, il gioco dell'Inter di Mourinho mi sembra addirittura involuto rispetto a quella di Mancini (che ho sempre reputato orrendo), al di là di una buona solidità di base, è il lavoro dei solisti e poco altro

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #17
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Anche se non sono interista Mourinho è un grande ad avere il coraggio di dire quelle cose in tv a tutte le squadre rivali dell'Inter.
    Anche se darò a lui una severa sanzione per aver detto quelle cose però resta sempre un grande ed non è neanche una persona stupida, anzi è molto intelligente.
    Il difetto di Mourinho è che è l'allenatore dell'Inter e giustamente prende le difese della sua squadra anche se il modo e le argomentazioni sono state sbagliate in pieno. Peccato che la sua dirigenza e presidente non sono alla sua altezza costringendo il portoghese a fare da parafulmine per qualsiasi cosa. La dirigenza è infatti un fantasma mentre Moratti non è affatto un presidente serio, dotato di diplomazia e mediazione, ma sa fare solo il tifoso qualsiasi di parte.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #18
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Anche al Chealsea però Mourinho non dava chissà quale gioco...

  9. #19
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Manderei a zappare Muntari, Cordoba, Rivas e Maxwell... comprerei un buon centrocampista e metterei Zanetti terzino... terrei assolutamente Ibra, Cesar, Zanetti e Cambiasso... cercherei di vendere Mancini, Adriano, Viera, Crespo, Figo, Cruz, Balotelli e Macellazzi
    Diciamoci la verità... metà squadra è da rifare

  10. #20
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Giusto per curiosità:

    E' di ieri la notizia di una nuova offerta di Moratti a De Laurentiis... 20 mln + Obinna e Jimenez (o Cruz) per avere Hamsik....

    Voi interisti che dite?
    Lord Ohalland, guide my feet...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •