Risultati da 1 a 10 di 1068

Discussione: Giochi & Indovinelli

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester

Talking

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ah già... a questo non ci avevo pensato!

Ok, vado io:
    Avete una gravissima malattia che vi condurrà alla morte. C'è una sola cura, avete 2 boccettine contenenti 10 pillole ciascuna. Per tenervi in vita dovrete mangiare contemporaneamente 1 pillola della boccettina A e una pillola della boccettina B, dopo 10 giorni consecutivi, esaurite le pillole, sarete salvi. Però il primo giorno fate cadere dalla boccia alla mano una pillola A e per sbaglio 2 pillole B, quindi nella mano vi trovate una pillola A e 2 pillole B senza saperle distinguere. Le pillole del contenitore A sono uguali a quelli del contenitore B, ma ingoiando contemporaneamente 2 pillole A o due pillole B morirete, è necessario ingoiare una pillola A con una pillola B. Come farete ad essere certi di ingoiare una pillola A ed una B e quindi salvarvi senza rischiare la vita?
    Puntualizzo che in tutto il mondo esistono solo quei due pacchi di pillole, non ne potete creare altre o cercarne altre.

guardi di che cosa sono composte le pillole dietro le boccette, poi ne prendi un campioncino vai nel tuo laboratorio personale supersegreto, le analizzi e dagli elementi presenti nella pillola capisci quale è B e quale è A.
    P.S. Se ci ho beccato ne farà un'altro sssebi visto che io questi indovinelli non li sò inventare.
    Ultima modifica di Jester; 03-03-2009 alle 11:19
    Jester è tornato..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •