Ciao,sono nuovomi sono appena iscritto...vorrei chiedere una cosa : come si ottiene la falce della morte, per far evolvere la zukka?
Ciao,sono nuovomi sono appena iscritto...vorrei chiedere una cosa : come si ottiene la falce della morte, per far evolvere la zukka?
Ciao Silver Surfer e benvenuto!!
Per creare la Falce della Morte devi fare così:
SPADA 7 LAME+MAZZA+CHAUVE SOURIS+BATTITO DELLA MORTE.
Ovviamente il battito della morte lo rubi alla morte e nn è affatto semplice.
Se ti serve altro chiedi pure tranquillamente ok?
ciao e a presto
vorrei chiederti 1 altra cosa hai presente il diavolo innocente di tipo battaglia quando è un golem cm faccio ad insegnargli tutte le mosse?
qualcuno sa dirmi cm faccio ad insegnare tutte le mosse al diavolo innocente mago bacchetta capra ?
Certo che qualcuno sa dirtelo.....siamo in tanti a saperlo...
Per far acquisire al tuo ID Mago Bacchetta Capra l'abilità SALAMANDRA devi far correre ininterrottamente Hector (ovviamente accompagnato dall'ID sopra citato) per circa un'ora......sembra incredibile ma è così....un pò noioso ma credo ne valga la pena....
ciao e a presto
grazie millema sei proprio sicuro...ininterrottamente, nn si possono fare delle pause?
sarebbe impossibile senza!!!!!
certo che è sicuro,l'inghippo sta proprio li devi camminare ininterrottamente fino a quando non impari l'attacco (cioè circa un'ora),e poi quando a risponderti è osiride non te le devi proprio porre queste domande è una sicurezza
cerco un aiuto per castlevania dawn of sorrow, ho trovato un trucco che dice di andare all'ultimo punto di salvataggio nella miniera del giudizio, andare contro il muro e usare l'anima succubus e poi bloccare subito l'attaco con l'attaco speciale poi di attaccare 3 volte e usare l'attaco speciale per entrare nel muro poi usare giù più b e poi di andare a sinistra per tornare indietro. io riesco a fare tutto ma poi nn torna più indietro come devo fare? grazie in anticipo
w devil may cry
Ciao x-nero-x
mi dispiace, io nn sono in grado di aiutarti perchè l'ho iniziato ma poi mi annoiava e nn l'ho finito.
Comunque hai sbagliato topic, questo è solo per Curse of Darkness se vuoi aiuti per Dawn of Sorrow dovresti aprire un topic nuovo se nn ne esiste già uno.
ciao e a presto