Pagina 226 di 267 PrimaPrima ... 126176216224225226227228236 ... UltimaUltima
Risultati da 2,251 a 2,260 di 2664
    Junior Member

Predefinito

Ciao,sono nuovo mi sono appena iscritto...vorrei chiedere una cosa : come si ottiene la falce della morte, per far evolvere la zukka?

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silver Surfer Visualizza Messaggio
    Ciao,sono nuovo mi sono appena iscritto...vorrei chiedere una cosa : come si ottiene la falce della morte, per far evolvere la zukka?
    Ciao Silver Surfer e benvenuto!!
    Per creare la Falce della Morte devi fare così:
    SPADA 7 LAME+MAZZA+CHAUVE SOURIS+BATTITO DELLA MORTE.
    Ovviamente il battito della morte lo rubi alla morte e nn è affatto semplice.
    Se ti serve altro chiedi pure tranquillamente ok?
    ciao e a presto

Junior Member

Predefinito

vorrei chiederti 1 altra cosa hai presente il diavolo innocente di tipo battaglia quando è un golem cm faccio ad insegnargli tutte le mosse?

Predefinito

vorrei chiederti 1 altra cosa hai presente il diavolo innocente di tipo battaglia quando è un golem cm faccio ad insegnargli tutte le mosse?
    Ciao per avere Pressa Fisica liv. 2 devi fargli fare 100 attacchi a catena...credo ti manchi solo questo.

Junior Member

Predefinito

qualcuno sa dirmi cm faccio ad insegnare tutte le mosse al diavolo innocente mago bacchetta capra ?

Predefinito

qualcuno sa dirmi cm faccio ad insegnare tutte le mosse al diavolo innocente mago bacchetta capra ?
    Certo che qualcuno sa dirtelo.....siamo in tanti a saperlo...
    Per far acquisire al tuo ID Mago Bacchetta Capra l'abilità SALAMANDRA devi far correre ininterrottamente Hector (ovviamente accompagnato dall'ID sopra citato) per circa un'ora......sembra incredibile ma è così....un pò noioso ma credo ne valga la pena....
    ciao e a presto

Junior Member

Predefinito

grazie mille ma sei proprio sicuro...ininterrottamente, nn si possono fare delle pause?sarebbe impossibile senza!!!!!

Member

Predefinito

certo che è sicuro,l'inghippo sta proprio li devi camminare ininterrottamente fino a quando non impari l'attacco (cioè circa un'ora),e poi quando a risponderti è osiride non te le devi proprio porre queste domande è una sicurezza

Junior Member L'avatar di x-nero-x

Predefinito

cerco un aiuto per castlevania dawn of sorrow, ho trovato un trucco che dice di andare all'ultimo punto di salvataggio nella miniera del giudizio, andare contro il muro e usare l'anima succubus e poi bloccare subito l'attaco con l'attaco speciale poi di attaccare 3 volte e usare l'attaco speciale per entrare nel muro poi usare giù più b e poi di andare a sinistra per tornare indietro. io riesco a fare tutto ma poi nn torna più indietro come devo fare? grazie in anticipo
    w devil may cry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da x-nero-x Visualizza Messaggio
    cerco un aiuto per castlevania dawn of sorrow, ho trovato un trucco che dice di andare all'ultimo punto di salvataggio nella miniera del giudizio, andare contro il muro e usare l'anima succubus e poi bloccare subito l'attaco con l'attaco speciale poi di attaccare 3 volte e usare l'attaco speciale per entrare nel muro poi usare giù più b e poi di andare a sinistra per tornare indietro. io riesco a fare tutto ma poi nn torna più indietro come devo fare? grazie in anticipo
    Ciao x-nero-x
    mi dispiace, io nn sono in grado di aiutarti perchè l'ho iniziato ma poi mi annoiava e nn l'ho finito.
    Comunque hai sbagliato topic, questo è solo per Curse of Darkness se vuoi aiuti per Dawn of Sorrow dovresti aprire un topic nuovo se nn ne esiste già uno.
    ciao e a presto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •