In questo caso siamo di fronte ad un esperimento piuttosto ardito per come se lo è posto l'autore: ideare una storia d'amore tra due personaggi dei quali praticamente non possiede nessun dato fornito dall'autore.
Sia Pan che Bra sono nell'opera di Toriyama due comparse fugaci inserite a coronamento del capitolo finale della sua lunghissima storia, e non hanno il tempo di mostrare alcun tipo di caratterizzazione.
Il racconto in prima persona è efficace, non cade nel pericoloso "effetto diario", e lo stile narrativo risulta coinvolgente, anche se si nota come tu sia leggermente meno a tuo agio con una narrativa spezzata piuttosto che con un fraseggio scorrevole e continuativo. Scrivi in ogni caso molto bene quindi non hai problemi nemmeno cimentandoti in un cambio di stile.
La storia d'amore che vediamo attraverso le parole di Bra è completa: assistiamo alla sua nascita, vediamo la sua temporanea negazione, per poi assistere al suo coronamento finale, alternando il racconto del passato alla descrizione di una vicenda in tempo reale. Apprezzabile e ben realizzato anche il tentativo di raccontare un amore 'diverso' ed emarginato, che crea problemi ed imbarazzi a chi lo prova.
Molto efficace la fisicità del racconto, non scade nel morboso (facile per un maschio in scene lesbo

) ma riesce a rimanere delicato anche nelle descrizioni dettagliate del contatto fisico tra le due ragazze.
Per quel che riguarda i caratteri mostrati dalle due ragazze invece secondo me avresti dovuto pensarci un po' di più.
Come quasi tutti i maschietti tendi sempre a vedere in una coppia un elemento 'attivo' ed uno 'passivo' anche quando si tratta di due soggetti dello stesso sesso (il discorso in realtà non è diverso parlando di coppie etero, ma in quel caso il tutto è in parte una conseguenza dell'atto fisico) e per accordare la tua OneShot a questa idea 'assegni' a Pan un carattere dominante ed autocosciente a livello sentimentale paragonabile a pochi altri personaggi di DragonBall, neanche lontanamente vicino ai caratteri dei due genitori. Bra invece è principessa di nome e di fatto, si lascia guidare e trasportare dalla compagna senza agire praticamente in alcun modo, anche lei in contrasto coi due pur diversi ma sicuramente aggressivi caratteri di entrambi i genitori.
Il risultato è una coppia un po' impersonale, che risulta poco attinente ai caratteri che descrive solitamente Toriyama, e si fatica un po' ad associare al fumetto originale se non fosse per i nomi delle due protagoniste.
Un commento a parte per la scena finale!
Io l'avevo intuita, ma penso di esser stata l'unica!
In ogni caso mi ha stupito perchè anche tra due uomini sei andato sul fisico, e questo non me lo aspettavo.
Tra l'altro anche se in tre battute i personaggi sono piuttosto azzeccati (e ti assicuro che nello yaoi non stravolgere i caratteri è DAVVERO difficile...

)
Vegeta è decisamente un tipo da "Shut up and drive!"