Pagina 31 di 140 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1392
    Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Akkuman, si vede poco, ha una delle tecniche più potenti di dragon ball ma inutile contro goku, buon design. Voto 7
    Arale, anche lei si vede poco, per quel che si vede è molto forte addirittura più di goku, inoltre simpatica e comica. Voto 7

Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Posso votare Cell?Sono passati solo pochi minuti.
    Siccome sti due non li conosco.
    BHE...
    CELLersonaggio aggressivo,selvaggio con le cellule dei migliori guerrieri.Lo stile è veramente ben fatto e fa andare Gohan nello stadio di SSJ2.Mi piace l'idea dell'essere Imperfetto,Quasi Perfetto,Perfetto. E poi chiunque faccia fuori C17 e Mr Satan fa bene.Tuttavia gli do 9,7 perchè è poco spietato e diventa perfetto solo grazie a Vegeta e a Crilinin
    Ok, il voto di Cell cambia da 8,1 a 8,2. Sei arrivato in tempo perchè è questione di poco tempo.

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Akkuman: Geniale personaggio, peccato compaia per così poco, ma per il suo ruolo si merita almeno la sufficienza. Poi ci va anche un punto in più per la sua mossa a dir poco singolare: 7

Arale: una comparsa, ma simpaticissima ^^
    5,5
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Due personaggi che si vedono molto poco, poche votazioni, nelle 8 di akkuman si raggiunge una media 6,8. Quelle di arale troppo poche per poterla considerare.

E' il turno di Chichi

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Nonostante sia la moglie del gueriero più potente dell'universo, rimane sempre un personaggio piuttosto secondario nella storia.
    Ha un ruolo divertente nella prima serie ed in quel contesto risulta un character molto ben studiato, poi si assesta nel suo ruolo di madre/comparsa iperapprensiva.
    Sembra fatta apposta per sopportare (ed essere sopportata da) un tipo come Goku. Ma di fatto non li vediamo mai insieme se non quando si incontrano e si sposano.
    Goku sembra 'temerla', in realtà come al solito cerca di scansare le sue urla perchè non gli interessa affatto. Ma sono comunque carini i suoi tentativi di assecondarla finchè la cosa non lo disturba più di tanto.

7.5

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Chichi:
    Nella prima serie è buona,poi peggiora sempre di più.Gli dò 7.

Predefinito

Chichi.

Personaggio che non esplode molto nella storia e se ne sta sempre un pò in disparte tranne nei momenti di pace,quando la si vede un pò di più.Donna dal carattere irruento e nervoso,nella prima serie è anche un'ottima combattente,ma da quando nasce Gohan abbandona i combattimenti,fino a quando riprende gli allenamenti con goten.Chichi è un bel personaggio e il voto è largamente sufficiente.
    VOTO:7

Senior Member L'avatar di 90Looka!90

Predefinito

Scusami sssebi perchè ad Akkuman ed Arale hai dedicato giusto tre ore a mezzo per le votazioni? avrei voluto votarli anche io ma noto che non li hai messi neanche nella classifica per cui deduco che li hai messi da parte?
    Vabbè nel frattempo passo a Chichi... un personaggio adorabile, nella prima serie però, era seconda soltanto a Bulma come personaggio femminile, ma poi purtroppo nello Z è divenata un pochettino più antipatica e marginale... certo mi piace comunque molto ed è per questo che il mio voto è...
    VOTO: 8.3 (una via di mezzo tra 8+ e 8.5 )

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

CHICHI:carina nel db ma è una madre un po'rompiscatole e noiosa.Inoltre vuole far studiare Gohan e lo rende un personaggio orribile nel GT.Compare troppo poco(almeno Bulma su Namek e nella saga degli androidi ha un ruolo secondario). Gli do 6
    A proposito sssebierchè siamo tornati al personaggio solo? Capisco che Cell sfigurerebbe vicino ad un'altro personaggio ma Chichi è secondaria quindi potevi metterci un'altro personaggio nella votazione. Se invece il prossimo personaggio è Cooler...va bene hai ragione tu(Chichi con Cooler XD)
    Ultima modifica di Light 96; 10-02-2009 alle 18:36

Strategical Member L'avatar di Oplita XXX

Predefinito

Non mi va di scrivere il giudizio critico. Comunque credo che sia un personaggio studiato apposta per non oscurare, ma al contempo per affiancare il protagonista. Nella prima serie era carinissima XD

Voto 7.5
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga

Seeker of Darkness L'avatar di Emis~

Predefinito

Non mi piace molto, simpatica quando era bambina, ma poi è diventata pesante

Voto: 6
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •