Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
Tu non ti metti nell'ottica di una persona che soffre da 17 anni, ma del resto il tuo perbenismo lo abbiamo visto in innumerevoli occasioni.
Una persona che non può più comunicare, pensare ed esprimere emozioni, è morta.
Non è necessario che il cuore cessi di battere per dichiarare una persona deceduta.
Dal momento che per andare avanti hai bisogno di essere attaccato ad una macchina non puoi più chiamarla vita, se in più ci aggiungi la sofferenza, perchè dovresti prolungare tale agonia?
Oltretutto sono state rispettate anche le SUE parole, dove prima dell'incidente aveva dichiarato di preferire la morte, alla "vita" che ha sopportato per 17 lunghi anni, quindi una scelta davvero lunga, dove sono state date ogni tipo di possibilità ad un miracolo che non è avvenuto.

In questo paese uno non può neanche più scegliere di morire? Solo perchè questo va contro la parola della chiesa?
E meno male che l'italia sulla carta è uno stato laico...
Io ho già detto tutto quello che penso...e penso che...come si è fatta la legge di portare il casco sul motorino...dopo che tanti giovani si sono rotta la testa, dopo aver fatto la legge di imporre le cinture di sicurezza...dopo migliaia di incidenti...ho fiducia che un giorno faranno la legge per evitare queste divisioni di pensiero in Italia!E che la morte di Eluana serva ad altri per avere diritto alla vita...in tutti i modi possibili! Dico solo...ADDIO ELUANA!