Per sua fortuna adesso è in un posto migliore.R.I.P
Spero che non si scateni un putiferio,ormai penso si sia esaurita la vicenda,parlare ancora di questo avvenimento è inutile,a mio parere.
Per sua fortuna adesso è in un posto migliore.R.I.P
Spero che non si scateni un putiferio,ormai penso si sia esaurita la vicenda,parlare ancora di questo avvenimento è inutile,a mio parere.
Già, ormai l'argomento si può archiviare.
![]()
Mi chiedo se nel suo immenso delirio di potere berlusconi non abbia già in mente di fare una sua legge apposita che imponga la resurrezione obbligatoria, alla faccia delle leggi logiche, biologiche e morali.
Mi chiedo se alla chiesa importi qualcosa della vita, a parte le sue estremità.
Mi chiedo se un giorno in questa povera nazione i cittadini potranno mai decidere da loro stessi cosa fare di se stessi
ma vaffanculo a questa gente di merda
Ultima modifica di Star Platinum; 09-02-2009 alle 22:36
e ora direi che le polemiche possono finire...
Mi auguro solo venga fatto per bene il testamento biologico.. così sappiamo chi vuole l'accanimento terapeutico e chi no
Ultima modifica di jenny56; 09-02-2009 alle 22:45
L'eutanasia in alcuni casi ritengo che sia anche giusta. Se una persona non ne può più di vivere in certe condizioni e chiede che venga messo termine alle sue sofferenze ritengo che andrebbe accontentata.
Eluana praticamente era già morta. Continuare a tenerla in vita sperando in un miracolo non credo che sarebbe stato granchè utile.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Alleluja![]()