Pagina 29 di 140 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1392
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90

Predefinito

ok ora tocca a Cell... uno dei nemici principali di dragon ball! Beh direi che per me si classifica solamente dopo Majin Bu come piacere, anche perche' e' stato costruito molto bene e difficile da battere! molto bello..
    VOTO: 9-

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Sono più o meno d'accordo con Dragon Salyer, ma gli dò qualcosina in più: 7.
    Anche se stereotipato come dice Dragon, alla fin fine ha dato vita a una saga bella per molti punti, ma non molto per altri... mi riferisco soprattutto al suo obbiettivo che si collega a quelli che prima si pensassero fossero i veri nemici della saga, gli Androidi, e quindi al loro inseguimento...
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Strategical Member L'avatar di Oplita XXX

Predefinito

Cell e la sua saga offrono mille spunti, oltretutto è diverso, come nemico, dal suo predecessore Freezer, ma senza discostarsi dal genere spavaldo. Oltretutto Cell è molto intelligente e lasua personalità definita: all'inizio tende ad essere una minaccia misteriosa, ma poi arriva a fare un annuncio sulle tv del mondo, quindi non è per niente statico. Tra l'altro ha sempre capito come fare a sconfiggere i buoni, anche quando erano in vantaggio (vedi Gohan, con l'autodistruzione, vedi Vegeta e Trunks...)

Voto: 9
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga

Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman

Predefinito

Cell

Buon soggetto,che però non è stato usato al massimo.Non mi sta molto simpatico,ma la sua saga è la più intricata delle altre. 7.5
    Tatsunoko=Messia

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Cell, uno dei nemici principali della storia, non mi è molto simpatico, è solo una creazione come molti altri nemici della sua saga, la storia è molto confusa e fino ad ora non sono ancora completamente convinto di come si sono svolti i fatti tra passato, presente e futuro è il risultato delle cellule di altri guerrieri, quindi in lui non ci si aspetta nuove mosse ma solo tecniche già viste, non ha un vero scopo nella sua esistenza e il suo carattere mi è un po' antipatico. Ma la sua figura resta nella storia di dragon ball, è uno dei tre nemici principali dello Z che mette molta paura a tutti. Voto 7,5

Predefinito

Cell mi fa schifo come personaggio.
    Praticamente è la forma che Toriyama ha dato a uno stereotipo delle attuali fanfiction di DragonBall: il nemico con le tecniche e la forza di personaggi venuti prima di lui.
    Originalità nelle tecniche pari a 0, il carattere proprio non mi sembra un granchè, e anche se è un nemico chiave della saga non gli do la sufficienza. Voto: 4,5.

Seeker of Darkness L'avatar di Emis~

Predefinito

Cell è un grande personaggio. Mi piace la sua forma finale e il suo carattere. Mi piace che abbia le cellule di Freezer,Goku,Vegeta,Trunks.....
    In totale riceve un 8
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**

Predefinito

noooooo!! mi sono persa 5 o 6 votazioni ç__________________________________ç singh....comunque....Cell...gli do 8 solo pechè ha le cellule di Freezer ^______________^ (mi devo mantenere con i voti, perchè come ha detto Genio Sanzo Oshi [o forse l'ho già detto io, ma mi secca controllare] dobbiamo riservare il 10 e lode per Freezer U_U...P.S: se non dovessi rispondere al topic quando si vota Freezer, calcolate il voto massimo da parte mia per favore ^_^)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Cell è uno dei miei pg preferiti in DB.
    Esteticamente lo trovo fatto benissimo: esprime con i vari stadi proprio ciò che Toriyama voleva trasmettere: prima appare come un qualcosa di imperfetto, poi come un qualcosa di spropositato e infine come qualcosa di elegante, forte, maestoso, orgoglioso, con portamento. Molto intelligente, dallo stile originale benchè le tecniche siano copiature dei pg principali e animato non dai soliti ideali di distruzione totale e semplcie perfidia, ma spinto dalla volontà di essere il più forte ma soprattutto di dimostrarlo. In quest risulta più complesso di altri nemici. Spettacolari alcuni suoi scontri. Uno dei pochi a perdere senza una netta inferiorità.
    Voto 9

Senior Member L'avatar di marco ss3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Cell è uno dei miei pg preferiti in DB.
    Esteticamente lo trovo fatto benissimo: esprime con i vari stadi proprio ciò che Toriyama voleva trasmettere: prima appare come un qualcosa di imperfetto, poi come un qualcosa di spropositato e infine come qualcosa di elegante, forte, maestoso, orgoglioso, con portamento. Molto intelligente, dallo stile originale benchè le tecniche siano copiature dei pg principali e animato non dai soliti ideali di distruzione totale e semplcie perfidia, ma spinto dalla volontà di essere il più forte ma soprattutto di dimostrarlo. In quest risulta più complesso di altri nemici. Spettacolari alcuni suoi scontri. Uno dei pochi a perdere senza una netta inferiorità.
    Voto 9
    quoto in tutto e per tutto..
    voto: 9

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •