Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
come vuoi ma a parte il fatto che nn è ci dev essere un documento semmai un testamento biologico, cè solo la testimonianza vebale della figlia che avrebbe detto al padre vedendo un suo amico nelle sue condizioni che nn avrebbe voluto finire cosi anche lei ...
..se tu vedresti in che condizioni sia eluana(che posso solo immaginare) penseresti anche tu che nn vorresti essere nelle sue condizioni....e capiresti il padre vedere la propria figlia ridotta a una larva...
Voi lascereste morire di fame e sete vostra figlia? Perchè il principio base è questo! Lasciatela morire quando è la sua ora...quando è il momento...non c'è bisogno di staccare niente...succede e basta...! Le macchine artificiali non serviranno più! Questa voglia di assassinarla, perchè è così che si deve dire, è solo per togliere il fastidio che l'immagine di tale sofferenza porta alla nostra vita..."normale"!
Se Eluana arrivasse in quelle condizioni a 90 anni, ti sentiresti in grado di dire che si è goduta la vita che lei amava?
Oggi 23:19
Se arrivasse a 90, collega Daredevil, lo so che non avrebbe avuto la vita che voleva...ma perchè...qualcuno di noi ha tutto quello che vuole? Non è sconfitto su niente o qualcosa che non ha potuto ottenere?Non è una buona ragione per spegnere una vita prima del suo tempo naturale...secondo me!Anche se alimentata da macchine...prima o poi muore da sola! Che fretta c'è?