Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
Ma possibile che io e te siamo sempre d'accordo?

Secondo me si potrebbe aggiungere la lode... tanto fino ad ora non cambierebbe molto dato che di personaggi fuori scala non ce ne sono ancora stati... poi vedi te sei tu che hai creato il topic quindi sei tu che decidi!

Grazie!
Mi quoti anche sul fatto che servirebbe l'aggiunta della lode?

Ma cosa c'entra la potenza? Per quanto valido il personaggio di Bulma non potrà mai competere con Vegeta, Piccolo o Freezer come validità! Dai sono tra i personaggi più belli e azzeccati che si siano mai visti! Comunque se li consideri allo stesso livello giustamente dai pure 10 a Bulma, ma mi sembrava scontato che fossero superiori... comunque ognuno ha i suoi gusti non ti critico per questo!

Semplicemente non capivo come potevi dar 10 a Bulma sembrandomi scontato che nel manga ci sono personaggi migliori...
Per la potenza lascia stare (E' che è capitato che qualcuno votasse in base a parametri come potenza e simpatia, prima xD)
Il fatto è che credo che Bulma sia assolutamente azzeccata.
E io non prendo in considerazione "il personaggio di dragonball" ma "il personaggio".
Quindi non li metto a confronto, se saranno così azzeccati pure altri, metterò 10 pure a loro, dipende ù_ù
Infatti la cosa bella di questo topic fino a che sssebi non mettesse bulma era proprio che si parlava di pg secondari :-D