Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 252 di 391 PrimaPrima ... 152202242250251252253254262302352 ... UltimaUltima
Risultati da 2,511 a 2,520 di 3908
    Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

hanno attivato il sito italiano....ma il trailer è quello vecchio in lingua originale cosa cè di nuovo?.....mi hai fatto prender eun colpo!!dicevo che era uscito quello italiano

l intervista mi ha rassicurato ancora una volta e per quanto riguarda l ultima domanda:sarebbe fantastico poter vedere un goku vs vegeta al cinema!(la mia parte preferita sono un po di parte )...speriamo che davvero tornino!e si migliorino ulteriormente per la saga dei sayan!
    Ultima modifica di Triny; 03-02-2009 alle 22:39

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    hanno attivato il sito italiano....ma il trailer è quello vecchio in lingua originale cosa cè di nuovo?.....mi hai fatto prender eun colpo!!dicevo che era uscito quello italiano

l intervista mi ha rassicurato ancora una volta e per quanto riguarda l ultima domanda:sarebbe fantastico poter vedere un goku vs vegeta al cinema!(la mia parte preferita sono un po di parte )...speriamo che davvero tornino!e si migliorino ulteriormente per la saga dei sayan!
    Anche io mi sono spaventato per il sito è!

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Shenron *____* Me gustaaaaaaaaaa *-*
    Goku vs Piccolo: Wow.
    (Seh, bè, non ho molto tempo quindi ho poco a disposizione per dirvi: MI PIACE!!! )
    Trailer italiano e poi sono apposto, e non voglio vedere la Kamehameha, anche se probabilmente se comparisse in video me la guarderei da bravo curiosone (IPOCRITA! XD) XDXD
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Senior Member

Predefinito

Nuove foto tratte dal Trailer in HQ http://www.dragonballmovieblog.net/w...vjamespics.jpg.
    Spero di non aver fregato di nuovo animis!

Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady

Predefinito

Evvai, hanno attivato anche il sito in italiano! *__* Adesso manca solo il trailer doppiato e poi siamo a posto, e ora come ora direi che è questioni di giorni, se non di ore, affinchè venga il film sia doppiato!

Secondo voi chi saranno i doppiatori? Azzardo qualcuno io:

Justin Chatwin: ci vedrei bene sia Davide Perino, che Stefano Crescentini.

Emmy Rossum: una Perla Liberatori o una Domitilla D'Amico potrebbero andare bene.

James Marsters: penso sia doppiato dallo stesso che doppiava Spike, quindi o Giorgio Borghetti, o Fabio Boccanera.

EDIT: Wow, ora che ci penso Eriko Tamura, l'attrice che impersona Mai nel film, è la protagonista anche di un anime: Idol Densetsu Eriko, che in Italia è stato chiamato col titolo osceno di "Ciao Sabrina"! Infatti la protagonista dell'anime si chiama proprio Eriko Tamura, ed è ispirato all'idol che a quei tempi stava avendo successo. Chi l'avrebbe detto che questa "biondina" (non capisco perchè nell'anime l'hanno resa bionda, mah!) sarebbe andata a far parte del cast di Dragon Ball?

Eccovi la sigla dell'anime, magari lo conoscete (sta trasmettendo proprio in questi giorni su Boing):
    http://www.youtube.com/watch?v=QLknjfPKZ7A
    Ultima modifica di Devil Lady; 04-02-2009 alle 02:25

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Ieri poi non c'ero, quindi tranquillo Lucamegh

Finalmente il sito italiano, ma senza il trailer dello "stivale" .-.

Come doppiatori quello che hai citato tu Devil Lady mi andrebbero benissimo, l'importante è che il doppiaggio sia fatto bene, speriamo non scelgano doppiatori inadatti per il ruolo.
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucamegh Visualizza Messaggio
    Nuove foto tratte dal Trailer in HQ http://www.dragonballmovieblog.net/w...vjamespics.jpg.
    Spero di non aver fregato di nuovo animis!

mi piacciono troppo la prima e la terza!!!nella prima ...che cosa sarà quell esplosione gialla che piccolo sta guardando?
    e poi li piccolo ha un profilo troppo perfetto!guardategli poi il viso!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    nella prima ...che cosa sarà quell esplosione gialla che piccolo sta guardando?
    Non è una mossa di Muten? (Nel nuovo trailer c'è Muten che fa una mossa del genere sospeso a mezz'aria...)
    [0:02-0:03 di questo video: http://www.youtube.com/watch?gl=IT&h...themovie.com/]
    Ultima modifica di Ixxi; 04-02-2009 alle 14:52

HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE

Predefinito

ho visto il nuovo spot e sono sempre più eccitato, il drago shenron è molto bello , secondo me hanno ibridato quello del manga e i classici draghi medioevali, comuque resta molto orientale come forma.

oggi a lezione invece di ascoltare farmacologia( ), mi sono messo a fare questa fan art, che secondo me è come verdremo il drago di DBE:

[IMG][img=http://img5.imageshack.us/img5/1883/shenrondbedt1.th.jpg][/IMG]
    Ultima modifica di DARKSIDE; 04-02-2009 alle 15:16

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    ho visto il nuovo spot e sono sempre più eccitato, il drago shenron è molto bello , secondo me hanno ibridato quello del manga e i classici draghi medioevali, comuque resta molto orientale come forma.

oggi a lezione invece di ascoltare farmacologia( ), mi sono messo a fare questa fan art, che secondo me è come verdremo il drago di DBE:

[IMG][img=http://img5.imageshack.us/img5/1883/shenrondbedt1.th.jpg][/IMG]
    Niente male, Darkside!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •