Pagina 42 di 47 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 462

Discussione: Wild arms 5

Junior Member

Predefinito

x tidus255

io avrei la guida ufficiale pdf in inglese e anche i 4 dangeon secreti x chi fosse interessato alla guida mi faccia sapere. anche naturalmente x aiuti.

wild arms 5 v:9 x me
    ciauz

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxxdav Visualizza Messaggio
    x tidus255
    io avrei la guida ufficiale pdf in inglese e anche i 4 dangeon secreti x chi fosse interessato alla guida mi faccia sapere. anche naturalmente x aiuti.
    wild arms 5 v:9 x me
    ciauz
    Ciao, ho completato anche io i 4 dungeon segreti e tutto il resto degli ex-file.
    Mi mancano solo 2 casse da aprire in tutto il gioco su 362, quindi a meno che nella tua guida ufficiale in pdf ci sia un metodo per capire dove sono le casse ancora da aprire ok... altrimenti il resto è fatto.

E anche se nella guida ci fossero tutte le ubicazioni delle casse non mi aiuterebbero, perchè nel mondo grazie alla bussola è facile trovare tutte le casse, e nei dungeon basta controllare bene. La scocciatura è che adesso mi devo ricontrollare tutti i dungeon non sapendo dove ho scordato quelle 2 casse.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Junior Member

Predefinito

sei riuscito anche ad aprire le 2 porte nella rovine della collina 1 con i vestiti da scolaretto e l'altra esattamente con 221500 gella ??????

Predefinito

sei riuscito anche ad aprire le 2 porte nella rovine della collina 1 con i vestiti da scolaretto e l'altra esattamente con 221500 gella ??????
    Si, ci son riuscito.
    Diciamo che io e Neuro (un altro utente di qui) abbiamo cooperato parecchio per arrivar a questo punto di completamento.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Junior Member

Predefinito

tutte le neutrino medal e i sol niger anche questi hai fatto.......
    domanda: hai prima finito il gioco e poi continuato ho prima stai facendo tutto e poi vai alla fine ?????

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

tutte le neutrino medal e i sol niger anche questi hai fatto.......
    domanda: hai prima finito il gioco e poi continuato ho prima stai facendo tutto e poi vai alla fine ?????

posso rispaondere anche io , visto che lo abbiamo fatto diciamo in contemporanea.... cmq si anche tutte le medaglie ed i sol black..... mancano solo a lui 2 bauli a me 5

prima finito il gioco , per vedere il finale , poi ritornato al punto di non ritorno e terminato tutto il resto
    io poi l'ho rifatto anche da exfile

Junior Member

Thumbs up

vi ricordo che i bauli sono 361 il 362 baule è il black box che si trova vicino a Twelbit ricordatevi che il party dorvra essere lev:100 visto che black box e a lev.99 e ha 123000 p.f. se lo battete vi dara una mela che fi fara crescere 20 livelli di colpo.

sono sempre disponibile x farvi avere la prime official guide.

ciauz
    Ultima modifica di xxxdav; 03-02-2009 alle 17:06

Predefinito

vi ricordo che i bauli sono 361 il 362 baule è il black box che si trova vicino a Twelbit ricordatevi che il party dorvra essere lev:100 visto che black box e a lev.99 e ha 123000 p.f. se lo battete vi dara una mela che fi fara crescere 20 livelli di colpo.
    sono sempre disponibile x farvi avere la prime official guide.
    ciauz
    Non preoccuparti abbiamo tutti i personaggi a livello 100 con una Stella Sceriffo a testa ed anche l'utile 100% Arancia oltre a svariati Diademi ed una strategia di ferro.
    La probabilità di perdere rasenta lo 0%, ed infatti il boss dell'Abyss è stato battuto in scioltezza.

Come detto da Neuro abbiamo tutte le Med. Neutrino e purificato tutti i sol-black, oltre ad aver ovviamente battuto tutti i boss nei cristalli (anche senza Asgard).
    Ah... anche i puzzle li abbiamo completati, e molto probabilmente abbiamo anche completato tutte le missioni secondarie.

Mancano solo 2 maledetti scrigni...
    Comunque io mi sto segnando le coordinate di dove li ho già aperti, perchè per ora tra me e Neuro c'è una differenza di 3 scrigni quindi possono esser utili (le coordinate).

Se quella scatola parlante mi dasse un indizio su dove trovare i 2 scrigni mancanti sarebbe bello.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Junior Member

Predefinito

mi faccio carico: ti posso fornire tutte le coordinate degli scrigni esterni x aiutarti se vuoi oppure ti mando link dove scaricare prime guide.

fammi sapere

Predefinito

fammi sapere
    Ti ho fatto sapere tramite MP, GRAZIE per la disponobilità.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •