Ho visto il trailer francese,ormai manca pochissimo...io sono positivo,ma l'occhio dovrebbe essere rosso...forse è uno stadio intermedio?
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Ho visto il trailer francese,ormai manca pochissimo...io sono positivo,ma l'occhio dovrebbe essere rosso...forse è uno stadio intermedio?
Goku fa la kamehameha a 2 mani! piccolo fa lo spirit bomb (sarà il cannone spirituale credo, il makankosappo se non erro) e Roshi ha una varietà di onde migliore di quelle di Goku! dice anche ke il cielo è stato ritoccato per distinguere tra un giorno terrestre normale (come quando gohan e goku combattono) e in modo non terrestre quando c'è piccolo...
ma ciò non cheta la sete di trailer in ita ke ho!!
:P:P:P:P:P
Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
Troppo figo il Trailer francese. Comunque era ovvio che quello era un montaggio della Kamehameha. E' la mossa più importante che esiste in DB se fanno male quella ci si spara. Comunque la canzone non mi convince molto nel Trailer.
EDIT: ma quel coso che sembra l'OOZARU non potrebbe essere Shenron? Bo l'ho sparata lì dato che Shenron ha gli occhi rossi.
Ecco come dovrebbe essere XD
![]()
Ultima modifica di Lucamegh; 03-02-2009 alle 16:11
wooow! bello photoshop! però ora sembra veramente 1 gorilla!!
Lucamegh, non credo sia Shenron, dato che il nostro dragone non è grigioe se lo fanno grigio, brucio la Fox .-.
Comunque anche io penso sia la fase della disevoluzione in Oozaru, oppure può anche essere che ci sarà una scena in cui Goku da Oozaru riesce in qualche modo a ragionare e gli occhi da rossi pieni di furia incontrollata, diventino azzurri per far capire che c'è ancora qualcosa di "umano" in lui.
Però brucerei lo stesso la Fox se fosse come ho appena scritto
Sono ansioso di vedere questa benedetta Kame-Hame-Ha! Infatti quella delt railer non ha convinto nessuno e ci sono rimasti tutti male, non solo epr il fatto che viene realòizzata con una mano sola, ma per ilf atto che non è poi tutto sto granchè.
La Fox si diverte a fare sti giochetti, è nella sua natura.. speriamo solo che il film sia bello, senò non si immagina quanti fan's faranno giochetti alla "Volpe"![]()
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Infatti è questo Shenron O MIO DIOOO Spettacoloooooooooo Questo è il primo vero Trailer
http://it.youtube.com/watch?v=3RwbyKPvqw0
Ultima modifica di Lucamegh; 03-02-2009 alle 18:10
osteria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ke figata!! ki è ke non è convinto ora???
Lo stavo postando ioooooooooooooo..ahahahahah.. odioso u.u
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Ancora novità:
Copertina e Artwork di Rule
E copertina Gioco PSP
![]()