la foto incriminata č questa:
si dice che , in una scena della prima parte del film, dove goku č a scuola, in classe , sogna ad occhi aperti chi-chi in un campo di fragole....pero nn mi ricordo bene dove si dicesse...
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
la foto incriminata č questa:
si dice che , in una scena della prima parte del film, dove goku č a scuola, in classe , sogna ad occhi aperti chi-chi in un campo di fragole....pero nn mi ricordo bene dove si dicesse...
ahahahahsperiaaaamo
![]()
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Spero che goku sogna le fragole perchč gli piacciono e casualmente si trova chichi, piuttosto che sogna chichi perchč gli piace e casualmente si trovano le fragole
Spoiler:
nuove news gente!! continua la saga di capitoli dedicati alla descrizione della realizzazione del film (si, sempre in inglese) questa volta ci occupiamo delle locazioni del film:
http://dbthemovie.com/2009/02/01/the...-of-evolution/
quello ke mi rende + tranquillo è ke hanno girato solo 6 gg nella scuola quindi mi aspetto scene brevissime...x il resto le ambientazioni e i luoghi sono proprio da DB!!
Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
nuove news!!!
immagini delle action figures del film, da 4 pollici:
e da 6 pollici:
beh queste non sono fatte male! il primo Piccolo mi sembra Yoda ma x il resto sn carine!
Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
troppo divertente il fatto di Chichi... e poi è troppo bella!!! anche questi giocattolini sono davvero carini!
La cosa che mi da abbastanza fastidio č che con questo film sarą sempre pił difficile trovare action figures dell'anime, anche nei negozi specializzati... E per i collezionisti č abbastanza frustrante, a meno che non si cominci una nuova collezione di queste...![]()