Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 238 di 391 PrimaPrima ... 138188228236237238239240248288338 ... UltimaUltima
Risultati da 2,371 a 2,380 di 3908
    Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

ehehehe lo sapevo!

magari uscisse quel cavolo di trailer in italiano....sono curiosa anch io di come dira kame-hame-ha pero dai...le traduzioni dei film nn sono come quelle della mediaset(che dio ce ne scampi)

Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman

Predefinito

Visto che sono un Fan dell'opera di Toriyama lo andrò a vedere al cinema.
    Tatsunoko=Messia

31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Eh ma non avrò l'onore del doppiaggio italiano () voglio sentire se dicono "Onda energetica" oppure "Kamehameha"
    Oddio già il film sarà quello che sarà... ma se pure si mettessero a doppiarlo in sto modo sarebbe proprio da spararsi nelle ball...

EDIT x Mattman come ho più volte spiegato proprio perchè sei un fan non dovresti andarlo a vedere... ma vabbè ci rinuncio su questo punto tanto ho capito che non riuscirò mai a convincere i curiosi a non andarlo a vedere... però proprio non capisco la tua motivazione in questo caso, Triny e animis si non spiegati!
    Ultima modifica di Genjo Sanzo Oshi; 27-01-2009 alle 19:56
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Quell'ultima pubblicità postata da Pavo non mi tranquilizza molto...
    comunque speriamo in bene.
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

e poi una delle cose davvero buone è la voce di masters con quel tono modificato profondo....spero che il doppiatore ita di Picoolo farà uguale!nn me lo devono rovinà! (va bè che cmq sia me lo guardero anche in inglese in caso) no perchè dopo aver sentito quello in spagnolo mè venuto un po un crampo alla pancia...pero dai noi siamo moolto meglio!

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Noi italiani siamo bravi nel doppiaggio, lasciate perdere la Mediaset, che quella non &#232; colpa dei doppiatori, ma di chi traduce e modifica a proprio piacimento, colpa soprattutto del MOIGE <.<

Quindi credo che il doppiaggio italiano render&#224; bene, speriamo solo che i termini giapponesi delle tecniche rimangoano originali e non vengano tramutati.

Ora mi guardo Max Payne gente
    Ci sentiamo dopo, sempre che il sonno me lo permetta

Buon dialogo
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Predefinito

Noi italiani siamo bravi nel doppiaggio, lasciate perdere la Mediaset, che quella non è colpa dei doppiatori, ma di chi traduce e modifica a proprio piacimento, colpa soprattutto del MOIGE <.<

Quindi credo che il doppiaggio italiano renderà bene, speriamo solo che i termini giapponesi delle tecniche rimangoano originali e non vengano tramutati.

Ora mi guardo Max Payne gente
    Ci sentiamo dopo, sempre che il sonno me lo permetta

Buon dialogo
    Verissimo il problema degli anime made-in-melmaset è il moige (e anche Margaria)

Vedremo ma credo che il doppiaggio sarà ben fatto perchè sarà la fox ad affidarlo ai soliti doppiatori da film che lo doppieranno fedelmente... il problema qua non è affatto il doppiaggio ma il film in se!

In ogni caso anche se doppieranno il trailer non è affatto sicuro che saranno poi gli stessi doppiatori del film vero e proprio! In molti film capita che i trailer vengano doppiati da qualcuno che poi non è il doppiatore del film!
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Max Payne finisce e io resto abbastaza felice, ma sottolineo ABBASTANZA..un videogioco stupendo come Max Payne &#232; stato portato al cinema, era facile da realizzare, ma le cose pi&#249; belle del gioco non le hanno trasportate al grande schermo, solo in un paio di scene, per&#242; tutto sommato non mi &#232; dispiaciuto.

Scusate l'OT, ma dicendo questo voglio dire che spero tanto che Dragon Ball non faccia la stessa fine, anche se lo temo.
    A mio parere Max Payne dovrebbe ricevere la sufficenza, ma se una cosa cos&#236; semplice da portare al cinema, ha meritaro una semplice sufficenza, cosa faranno con Dragon Ball?

Perplessit&#224;.
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Predefinito

Max Payne finisce e io resto abbastaza felice, ma sottolineo ABBASTANZA..un videogioco stupendo come Max Payne &#232; stato portato al cinema, era facile da realizzare, ma le cose pi&#249; belle del gioco non le hanno trasportate al grande schermo, solo in un paio di scene, per&#242; tutto sommato non mi &#232; dispiaciuto.

Scusate l'OT, ma dicendo questo voglio dire che spero tanto che Dragon Ball non faccia la stessa fine, anche se lo temo.
    A mio parere Max Payne dovrebbe ricevere la sufficenza, ma se una cosa cos&#236; semplice da portare al cinema, ha meritaro una semplice sufficenza, cosa faranno con Dragon Ball?

Perplessit&#224;.
    Hihihi vedi ci sono una marea di indizi che non possono che portare a essere pessimisti all'inverosimile!
    Genjo Sanzo Oshi

Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    EDIT x Mattman come ho più volte spiegato proprio perchè sei un fan non dovresti andarlo a vedere... ma vabbè ci rinuncio su questo punto tanto ho capito che non riuscirò mai a convincere i curiosi a non andarlo a vedere... però proprio non capisco la tua motivazione in questo caso, Triny e animis si non spiegati!
    E' per vedere DB sul grande schermo. Certo,non sarà il vero Dragon Ball ma ho voglia di sentire una strana sensazione Non so se mi spiego,io Dragon Ball sono abituato a leggerlo su carta o al massimo in TV,il punto è che voglio provare qualcosa di nuovo. Per farti un esempio: I Simpson al cinema sono stati una bellissima esperienza,mi ha fatto strano. Potevo anche vederlo in DVD ma poi quando mi ricapitava,se non fra anni,di vederli al Cinema?
    Tatsunoko=Messia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •