Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 237 di 391 PrimaPrima ... 137187227235236237238239247287337 ... UltimaUltima
Risultati da 2,361 a 2,370 di 3908
    Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

il primo matrix no(il primo ha fatto storia nn era una mera operazione commerciale, grazie) ma già per il Reloaded era subito tutto pronto , videogioco preconfezionato incluso!fine OT davvero parliamo di DBE senno qui nn se finisce piu

31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    si ti ho pur detto"l hanno semplificata per i bimbominkia" facendo una battuta ma qualcosa nn mi quadra....io avevo letto questa di trama(dalla scheda del film su sito BadTaste)che mi sembra un tantino diversa

Trama:
    "La trama riprende principalmente quella del manga: diciottenne, Goku (Chatwin) è considerato impopolare a scuola, ma è in realtà un lottatore di arti marziali estremamente talentuoso, che riceve una rigorosa istruzione da suo nonno Gohan. Dopo la morte del nonno per mano del perfido Mago Piccolo (Marsters), Goku scopre il suo destino nella richiesta fatta dal nonno sul letto di morte: trovare il Maestro Muten (Yun-Fat) e raccogliere tutte e sette le Sfere del Drago (una è già in suo possesso), così da impedire a Piccolo di usare le sfere per esprimere il desiderio di dominare il mondo. Allenato dal Maestro Muten, con l'aiuto di Bulma (Rossum), Yamcha (Joon Park) e altri amici incontrati lungo la strada, Goku si dimostra un guerriero formidabile, praticamente invincibile. Nelle sue pericolose avventure per ritrovare le Sfere del Drago e salvare il mondo, Goku affronta sfide fisiche ed emozionali, e comprende che la sua intera vita sarà alla ricerca delle Sfere con l'aiuto dei suoi compagni... "
    Perchè questa è tanto meglio? In ogni caso è molto più ufficiale l'altra dato che è scritta su Jump non credi? Questa che tu hai postato e frutto di indiscrezioni e supposizioni basate su quello che si sapeva!

EDIT: ma difatti i seguiti di Matrix io li considero al pari di questo film commercialate al solo scopo di sfruttare un marchio per fare soldi, venute comunque meglio di come verrà questo film! Comunque si, basta divagare, che già qua mi sa che in ogni caso non finiremo mai di discutere... almeno finchè il film non uscirà!
    Ultima modifica di Genjo Sanzo Oshi; 27-01-2009 alle 17:44
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

Senior Member L'avatar di 90Looka!90

Predefinito

mamma mia basta! non se ne può più! pagine e pagine su chi ha ragione se il film fa schifo oppure è bellissmo! lottate entrambi su qualcosa di astratto, qualcosa che non potete giudicare, magari dopo aver visto il film triny dirà che è orrendo e genjo troppo bello quindi... poi immagino che potrete andare avanti così fino all'infinito! io onestamente mi sono stancato, ogni volta che mi collego ho la speranza che ci sia qualche news (proprio perchè si sanno fin troppe poche cose non potete giudicare così affrettatamente) e invece trovo sempre i vostri soliti battibecchi! STOP

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    mamma mia basta! non se ne può più! pagine e pagine su chi ha ragione se il film fa schifo oppure è bellissmo! lottate entrambi su qualcosa di astratto, qualcosa che non potete giudicare, magari dopo aver visto il film triny dirà che è orrendo e genjo troppo bello quindi... poi immagino che potrete andare avanti così fino all'infinito! io onestamente mi sono stancato, ogni volta che mi collego ho la speranza che ci sia qualche news (proprio perchè si sanno fin troppe poche cose non potete giudicare così affrettatamente) e invece trovo sempre i vostri soliti battibecchi! STOP
    Battibecchi? Io le chiamerei discussione, qui si è creata una bella atmosfera a mio avviso, non mi sembra che qualcuno stia litigando =)

Dato che ora abbiamo più cose astratte, su cosa vuoi che parliamo? su queste ovviamente! E tiriamo giù i nostri pareri. Non possiamo mica a spettare ogni volta una news per parlare, questo topic è stato creato per discutere e noi DISCUTIAMO.

E' questo il bello, soprattutto se si parla di Dragon Ball

Se quando entri qui non trovi news, non è colpa nostra, anche se ne escono molte, ma poco interessanti, allora noi ricapitoliamo tutto e discutiamo, discutiamo e ridiscutiamo.
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    Ma da dove sei uscito te? Questo è un forum si passa il tempo discutendo ognuno delle sue opinioni ed impressioni sull'argomento in questione! Nessuno aveva bisogno di questo tuo intervento! Io e Triny discutiamo da tanto ma ci conosciamo e ci apprezziamo a vicenda e ci piace scambiare opinioni... e allora? Ma a te che te ne frega? Credi di essere il depositario della verità? Bene resta con le tue convinzioni e non venire a dire che noi non dobbiamo più discutere! Ma come ti permetti? Ma guarda questo!

EDIT in ogni caso quoto animis!
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

ihihi che bellini che siete! animis lo sapevo gia ma anche genzo...anche se mi vuole mettere al rogo per eresia perchè vedro il film ....... ma questo è un dettaglio!ihih

Looka mi dispiace se prima siamo andati in OT con Matrix the first ma qua una cosa è certa.......sto film andra come andra ma è chiaro che fa e fARA discutere!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    ihihi che bellini che siete! animis lo sapevo gia ma anche genzo...anche se mi vuole mettere al rogo per eresia perchè vedro il film ....... ma questo è un dettaglio!ihih

Looka mi dispiace se prima siamo andati in OT con Matrix the first ma qua una cosa è certa.......sto film andra come andra ma quello che è certo è che fa discutere!
    Ma il punto che mi fa girare le ball è che lui non vuole che discutiamo! Non è certo l'OT su matrix che gli ha dato fastidio! Ce l'ha anche con te perchè mi dai corda!

Comunque lo sai che ti apprezzo come ottima interlocutrice anche se non condivido le tue idee e cerco in tutti i modi di convertirti!
    Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Io e Genjo abbiamo trovato molte cose in comune, ma forse ancora non sa una cosa..uomo, io andrò al cinema a vederlo
    Sono troppo curioso..ahahahahah

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Io e Genjo abbiamo trovato molte cose in comune, ma forse ancora non sa una cosa..uomo, io andrò al cinema a vederlo
    Sono troppo curioso..ahahahahah
    Oddio no questa non me la dovevi dire! ...

Vabbè a parte gli scherzi ti prego prima guardatelo subbato e poi se merita vai al cinema... non regalare soldi a quei barboni della fox ti prego!
    Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    Oddio no questa non me la dovevi dire! ...

Vabbè a parte gli scherzi ti prego prima guardatelo subbato e poi se merita vai al cinema... non regalare soldi a quei barboni della fox ti prego!
    Eh ma non avrò l'onore del doppiaggio italiano () voglio sentire se dicono "Onda energetica" oppure "Kamehameha"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •