Originariamente Scritto da
Genjo Sanzo Oshi
Molto interessante questo topic! Bravo sssebi si può far questo in attesa di quando ricomincerà il tuo quiz!
Peccato non aver votato Bardak... sicuramente un bel personaggio, peccato che si veda poco (però si vede nell'opera, che non sia il manga, più azzeccata in assoluto) e quindi non si è potuto caratterizzarlo meglio! La sua somiglianza con Goku inoltre è un po' esagerata... (anche se fù lo stesso Radish a dire che Kakaroth somigliava moltissimo al padre, moltissimo non significa identico!) ma tutto sommato mi è sempre piaciuto molto come personaggio!
Passiamo ora ai personaggi attuali!
Black
Quoto Kabu ma con un voto differente... diciamo un 7, non di più! Sicuramente poteva essere sfruttato meglio!
Bojack
Carina l'idea che era sigillato grazie ai pianeti dei 4 Kaioh, così si da anche un senso all'esistenza di questi pianeti! Un personaggio certo non molto sviluppato e neanche molto particolare, non mi ha mai colpito particolarmente difatti il suo è uno dei movie che ho visto meno volte e che meno mi ricordo... la sua trasformazione in Hulk non è certo molto originale, anzi proprio per nulla!
Inoltre non aprezzo molto questo personaggio anche perchè stravolge l'assioma che (a parte i Super Saiyan) Freezer e la sua famiglia sono gli esseri non artificiali più forti dell'universo!
Diciamo che gli posso dare un 5+ (ai fini di calcolo diciamo che lo consideriamo un 5,2)